Header Ads

Facebook, il “Biutiful Penziero” fa stragi di utenti sul noto social network

Contattato dalla redazione ha espresso la ferma volontà di rimanere nell’anonimato, ma si sa, in fondo un po’ tutti sanno e hanno capito chi è.
Debutterà anche “il Biutiful Penziero” prossimamente sulla versione cartacea della Voce Grossa, e con esso le imperdibili gesta della “Forester Crescion” tutta. Ogni mese spulciando sulla bacheca dell’anonimo fan della longeva serie ruberemo il suo punta di vista che lo stesso deciderà di volta in volta di dedicare in occasione di una qualche puntata particolare.
Nello specifico la testimonianza che vi riporteremo nel prossimo numero si intitola "chi si fa prima a Carolain vince”, ecco dunque come il nostro “Biutiful blogger” ha inteso commentare una recente puntata.
«La Forester Criescion è in fibrillazione per l'arrivo di una nuova patata calda, no stilista, volevo dire stilista, tanto figa che si vedrebbe dal telescopio orbitante Abbol, tipica americana convinta, ovvero versione umanoide di Barbie». Inizia così il racconto del nostro “Biutiful blogger” evidentemente sconvolto anch’egli dell’arrivo della nuova stilista, ed infatti prosegue:«arriva ed incanta tutti uscendo dalla “limusin” con la tipica passeggiata “onde...ggiante” da fatalona, capello “boccoloso” al vento, causando una generale, immediata e duratura alzabandiera di tutti i dipendenti della Forester, (che ovviamente non lavorano e stanno per strada a decidere dove si svolgeranno sfilate e roba varia...). Ma la sua venuta - accompagnata dalla madre che guarda caso è la gemella sputata della prima moglie di “Rig”, perché solo a “Biutiful” c'è un numero così elevato di gemelli come non se ne vedono manco alle “convescion” di gemelli - il tutto però è frutto della macchiavellica mente della nuova “Stefanil” di turno (santa Bruk), lei ha un piano... far ungere l'aureo augello del figlio, amante del fondotinta, nel “BOOK fotografico” della piccola Spenzer, (cosa che da buona madre gli ripete in continuazione... Bruk: ma caro prova, dalle due botte e poi decidi, trapanala e poi mi dirai, l'ho fatta venire qua a posta visto che a “Loseng'les” la figa scarseggia....!!!)».
Ma il nostro “Biutiful blogger” quindi, non manca di scende più nel dettaglio della vicenda:« il suo intento è quello di cacciare l'odiata Amber Fromtheblock... (che ricordiamo viene da un posto sperduto d'America chiamato “FORNAISCREECK o TIMBUCTU”  -  come l'altolocata Bruk ci tiene a ricordarle, che poi tu Bruk figlia mia, “non facen tend a “d'chiù” che a “camerir faciv” prima di farti tutta la Forester criescion!!!). Amber, vestita per l'occasione come si vestirebbe l'ape maya se andasse a vedere il Milan, giustamente si incazza - è cert -  l'essere metà uomo e metà fondotinta se lo voleva spupazzare lei, lei vuole solo un scianz, non due, una sola cazzarola, dopotutto che ha fatto di male pora gioia? vediamo: finto di partorire il figlio di un altro fingendolo del malcapitato ricco di turno per ben due volte, rubato collezioni di moda a destra e a manca, cercato di ammazzare gente a casaccio, e che sarà mai, Bruk i tuoi figli hanno tutti padri differenti non credo tu possa giudicare!!! E qual è il modo migliore di presentare la nuova venuta in città?  giustamente pensa Bruk, erano avanzate due tartine e qualche goccia di “sciampagn” dalla festa dei vecchi dell'altro giorno, perché non approfittarne? e dove si può fare??? Mmh, Hei ho un idea! esclama Rig... c'è l'ingresso di casa di mamma, con ancora i palloncini attaccati della festa dei vecchi!. Ma l'uomo fondotinta, che pensa di tutto ciò???... ".......ogni buco è trincea".. e si precipita a parlare con la Barbi-stilista-Spenzer con questo fantastico dialogo:
Ric: so che hai portato il tuo Book con te? (dice il piacione!!!!)
Carolain: certo, non me ne separo mai...(ed ammicca senzuale!!!)
R: sarei curioso di vedere (e provare...)il tuo BOOk...
C: anch'io non vedo l'ora di farti vedere il mio BooK... (ed ammicca!!!!)
ALLORA... DI COSA STAVANO PARLANDO?  IL BOOK è una maniera educata e CIOFANE per dire PATATA?

Alla prossima puntata signori miei….


Nessun commento

Powered by Blogger.