Header Ads

Barletta, parla Leon« vi spiego lo scambio di coppia qui a Barletta»

«Perché una coppia decide di praticare lo scambio di coppia? Principalmente per trasgressione e per rompere un po’ la monotonia di coppia…», questa la testimonianza di Leon che in una chiacchierata telefonica ci spiega un po’ il fenomeno dello scambio di coppia qui nella città della disfida.

D: Partiamo da una precisazione che in queste interviste è d’obbligo, nome reale o di fantasia?
R:«Fantasia. Nel corso dell’intervista chiamami Leon».

D: Vagando qua e là sembra di capire che lo scambio di coppia qui a Barletta è parecchio praticato, come stanno davvero le cose?
R:«si, ti confermo che qui a Barletta c’è parecchio movimento e quindi ci sono molte coppie del posto che praticano lo scambio di coppia».

D: Da quanto tempo frequenti questo ambiente?
R:«da circa quattro anni. Ho imparato a conoscere questo ambiente frequentando qua e là i vari club privè che esistono in zona».

D:Perché una coppia decide di praticare lo scambio di coppia?
R:«Principalmente per trasgressione e per rompere un po’ la monotonia di coppia quando si arriva al punto che non c’è più attrazione e gli stimoli giusti per una buona vita sessuale. Diciamo però che le motivazioni posso essere molteplici. Si va dal marito che ha eiaculazione precoce che non riesce a soddisfare la propria moglie, e che quindi in comune accordo decidono di alternare con un giochetto, ora con un single, ora con un’altra coppia, entrando in questo mondo particolare. Marito e moglie diventano così complici. Una volta un mio amico mi confidò di essere più sereno nel sapere con chi la moglie lo tradisse anziché vivere nel buio più totale e non sapere con chi, dove e perché sua moglie lo tradisse. Lo scambio di coppia quindi fa vivere marito e moglie nella consapevolezza su come stanno realmente le cose. Però c’è anche il marito che ha problemi di erezione, c’è colui e colei a cui piace guardare, fotografare, le motivazioni dunque sono tante, non ci sono motivi precisi».

D: Qual è il target delle coppie che praticano lo scambio di coppia?
R:«come età diciamo che siamo sui 40-45 anni. Come fascia sociale si può dire che è medio alta».

D: Quali sono i posti dove principalmente avviene lo scambio di coppia?
R:« si va dalle case private, oppure la zona Boccadoro a Trani, è abbastanza nota per questo tipo di discorso qua».

D:Come si caratterizza una serata tipo?
R:« ci si incontra, si crea l’atmosfera. Naturalmente chi viene a  queste serate  è già predisposto. Chiaramente non si costringe nessuno fare niente, però avviene tutto in automatico, per chi viene è già predisposto nel consolidare questo tipo di discorso».       

D: Come vive la prima volta la coppia che decide di praticare lo scambio di coppia?
R:«bhè in linea di massima in maniera tranquilla poiché chi viene ha già bene in mente cosa si appresta a fare».

D:Hai mai letto sensi di colpa e vergogna nelle coppie che praticano lo scambio di coppia specie nei confronti dei loro figli?
R:« bhè si, c’è chi la vive in maniera tranquilla, ma ho incontrato anche qualche coppia che un po’ di scrupolo se lo fa, specie chi è alle prime armi, chi lo fa per prova…».     
Powered by Blogger.