Header Ads

Barletta, nell’ottava uscita de La Voce Grossa, la street art si fa notizia

È prevista nella prima settimana di dicembre la distribuzione dell’ottava uscita del magazine barlettano La Voce Grossa, ottava uscita che chiude questo primo anno del progetto LVG

In questo numero, la street art barlettana si fa notizia, spazio quindi ad alcuni scatti realizzati ad alcuni dei più bei murales ubicati nei vari punti periferici della città.  

Come sempre, è soprattutto la città di Barletta – e i suoi figli - la nostra vera musa ispiratrice, spazio in questa uscita a Enzo Delvy dj, che in una intervista rilasciata al giornalista Tommaso Francavilla ricorderà gli anni 80 e una delle discoteche che tanto ha fatto ballare la generazione di quel tempo: l’Occhio. Sempre a firma di Tommaso Francavilla un’altra preziosa testimonianza rilasciata da Gaetano Spera dj, con quella rivelazione su quella volta che Fiorello rischio di sfiorare Barletta. Restando in tema di anni 80, quel barlettano di nome “Raf” Lello, ci parlerà di quella volta di un barlettano ad uno dei programmi cult degli anni, “Il Gioco delle coppie”, mentre nello spazio dedicato alle “Evasioni”, abbiamo analizzato in breve il fenomeno delle case chiuse qui a Barletta, mentre Antonia – trans gender pugliese emigrata a Milano – ci parlerà circa il suo passato di prostituta.

Restando in tema di anni 80, da brividi l’intervista rilasciata da un ex tossicodipendente che ci racconta il lato oscuro di quegli anni qui a Barletta: l’eroina.

La bella modella emiliana Valentina Vignali, ci racconterà della sua copertina su Playboy, mentre il grande rocker Piero Pelù, ci parlerà del suo provvisorio ritorno da single e quindi del nuovo progetto discografico “Identikit”.

La maestra di hip hop Elisa Acquaviva, non mancherà anche in questo numero di parlarci delle varie sfumature di questa bellissima disciplina, approfondendo circa il contributo dato dal grande Michael Jackson all’hip hop, oltre ad una breve disamina in seconda battuta circa il rapporto tra i giovani e la musica di oggi.

Anche in questo numero abbiamo il piacere di ospitare il duo Carmen Dazzaro e Antonio Dicorato con la rubrica Photographer, spazio quindi alla voce a due talenti di belle speranze della città di Eraclio, di fatti, nella rubrica “Boys and girl”, Gioacchino ci racconterà del suo sogno di diventare stilista, mentre la ballerina Emilia Paolicelli ci racconterà della sua vita all’insegna del ballo.

Aprirà l’uscita la testimonianza di una giovane barlettana che dell’arte ne ha creato una piccola realtà imprenditoriale.    

Potete trovare il nostro magazine presso le seguenti attività:

CREANDO ARTE – Piazza Federico di Svevia, 24
COMPUTER TIME – Via Canosa, 33
PUNTI DI VISTA di Alessandro Piccolo – C.so Garibaldi 228
RISTORANTE ENOTERRA – Via Fieramosca 18
CORNETTERIA E CAFFETTERIA BEBOP – Via Duomo 26
RISTOPIZZA EXPLOIT – Piazza Marina 5
RISTORANTE CALICI DI BACCO – Via Cialdini 7
PIZZERIA HIPPOROSSO – Via Duomo 4
PC GAME STORE – Via Girondi 33
INVESTIMENTI PREZIOSI – Via XX Settembre
NON SOLO PARTY – Via Madonna della Croce 11
STUDIO LINE PARRUCCHIERE UOMO – Via Boggiano 77
BOOMBAY CAFFE’ – Via regina Margherita 61/A
FRAMA SPORT – Via Libertà 51

Si ringrazia inoltre: Tarallificio Ester, Bellino demolizioni, R.Inox, Bat Noleggi, Mister Watt impianti elettrici, Jotisolar impianti e Lamacchia Confezioni.

MEDIA PARTNER: RADIO GAMMA

  

Nessun commento

Powered by Blogger.