Header Ads

Barletta, The Voguedrogue, la nostra visione della moda in un blog



The Voguedrogue รจ un blog di moda italiano, nato da un'idea scaturita dallo studente e neosarto e studente Gioacchino e da Viviana, studentessa. 

Vi starete chiedendo il motivo ed il senso della creazione di questo blog, dato che siamo solo due studenti. 

La motivazione, per cui abbiamo deciso di aprire questo blog, รจ che volevamo e vogliamo mostrare cos'รจ per noi la moda e quali sono i nuovi stili di abbigliamento, che man mano si stano affermando. Per noi la moda รจ un modo per esprimere noi stessi, non si tratta quindi di mostrare solo marche lussuose o di sponsorizzare negozi o firme esordienti. 

Puรฒ sembrare un'idea banale, quasi sciocca, ma per noi รจ un modo per cercare un approccio con questo settore e di crescere insieme "artisticamente" . 

Cosa facciamo? Nel nostro blog, organizzando progetti e "shooting" , diamo spazio ai giovani della nostra cittร  o risiedenti nei dintorni di partecipare, per lasciare il loro contributo a questo quadro generale di quelle che sono le nuove proposte in campo di abbigliamento. 

Per quanto riguarda gli shooting (ovvero, semplici scatti fotografici) siamo piรน selettivi, infatti scegliamo noi chi potrebbe comparire nelle nostre foto per noi e chi no. 

Cerchiamo sempre ragazzi dallo stile ricercato e non omologato, ricerca difficile in una cittร  come Barletta, dove l'omologazione fa da padrona. Oltre alla fotografia (per cui ci affidiamo a giovani con voglia di imparare e sperimentare) , ci occupiamo anche della scrittura: scriviamo articoli che riguardano la moda oggi, nella nostra cittร , nella nostra nazione, nel mondo, al fine di sensibilizzare il lettore alle nuove tendenze.

Nessun commento

Powered by Blogger.