Header Ads

Barletta, ritorna la Voce Grossa, la bellezza barlettana immortalata negli scatti del giovane Antonio Dicorato




Nicola Ricchitelli - È prevista per gli ultimi giorni di Febbraio, la distribuzione della nona uscita – la prima di questo 2014 - del magazine barlettano La Voce Grossa.

Nuova veste e nuovi contenuti, a distanza di un anno dal suo esordio si cambia pelle, di fatti tante le novità che ruotano attorno al magazine della Dea dai due volti.

È il numero della bellezza barlettana, è il numero dove la bellezza si fa notizia, è il numero dove il meglio della bellezza nostrana in un misto di freschezza e genuinità fa bella mostra sé negli scatti del giovane talentuoso fotografo Antonio Dicorato – a cui è dedicato lo spazio “Boys&Girl” dove lo stesso racconta il suo sogno fatto di fashion, moda e fotografia - sotto il suo obiettivo le bellissime: Antonia Polito, Livia Tatò, Antonia Lombardi, Ilaria Capogna, Manuela Balducci e Antonella Lombardi.

Ad aprire la nuova uscita, una disamina di Elisa Acquaviva sui pregi e difetti dell’oscura macchina blu: Facebook. Sempre a cura della bravissima redattrice barlettana lo spazio dedicato alla musica dove girando tra 78, 33 e 45 giri racconteremo le mille forme e le mille strade della musica che dai vinili agli i-pad pur cambiando mille pelli continua a regalare emozioni.

È una Voce Grossa dai connotati “Fescion”, la nostra risposta al mondo delle fashion blogger infatti si chiama Chiara Bruna, in questa sua prima comparsata tra le pagine della nostra rivista eccovi quindi gli originali e divertenti consigli per vestire e svestire alla moda.
Facendoci un po’ più seri e rimanendo comunque sempre nel mondo della moda, ecco Gioacchino Gentile e Viviana Rondinone raccontare la loro esperienza del blog The Voguedrogue, portale di moda italiano fatto di proposte e consigli per gli appassionati del settore.

Continua il viaggio del giornalista Tommaso Francavilla nel mondo degli anni 80 qui a Barletta, in questa uscita di fatti appassionante è la testimonianza di Vito Marino dj, che in un’intervista racconta la sua esperienza di dj, disegnando il ritratto della Barletta che fu in quei magici anni.
Si balla anche in questo numero con i ballerini Emilia e Angelo Paolicelli, che in un’interessante articolo raccontano il ruolo del ballo a rapporto con le emozioni e le sensazione del sentimento che muove il mondo: l’amore.

In questo numero fa il suo esordio la politica barlettana con la rubrica “Politik”, in questo spazio i politici della scena barlettana si racconteranno in maniera non troppo seria e ironica, aprirà le danze il giovanissimo consigliere comunale di Sinistra Unita, Carmine Doronzo.

Continua il nostro omaggio alla street art, dopo aver pubblicato nella scorsa uscita i più bei lavori di alcuni dei più bravi writer barlettani, ecco la testimonianza di Giuseppe che depositata per un giorno la bomboletta ci racconta la sua esperienza tra i muri della città.

Nel numero dedicato alla bellezza non potevano mancare delle testimonial d’eccezione, in tal senso spazio alla bellezza della modella italiana Claudia Romani e alla bellissima Melita Toniolo – a cui è dedicata la copertina – che ci racconta il suo cammino artistico dopo l’esperienza del Grande Fratello. 

Media Partner: Radio Gamma
Media Friends: Giornale di Puglia
                        
Ecco dove trovare la nostra rivista:

CREANDO ARTE – Piazza Federico di Svevia, 24
COMPUTER TIME – Via Canosa, 33
PUNTI DI VISTA di Alessandro Piccolo – C.so Vittorio Emanuele 228
RISTORANTE ENOTERRA – Via Fieramosca 18
RISTOPIZZA EXPLOIT – Piazza Marina 5
RISTORANTE CALICI DI BACCO – Via Cialdini 7
PC GAME STORE – Via Girondi 33
INVESTIMENTI PREZIOSI – Via XX Settembre 20
LA BOTTEGA DEL BABBA’ – Via Nazareth 62
NEW AMNESIA DISCO SERVICE – Via L. De Nittis

Si ringrazia inoltre: Tarallificio Ester, Bellino demolizioni, R.Inox, Bat Noleggi, Mister Watt impianti elettrici, Tecnoclean e Lamacchia Confezioni.

Nessun commento

Powered by Blogger.