Header Ads

Arriva a BARI il "Libere tour" di DEBORAH IURATO, vincitrice di "Amici,"sabato 21 marzo, Teatro Palazzo, ore 21:00

DEBORAH IURATO in tour dal 15 Marzo! La vincitrice dell’ultima edizione del talent “Amici” torna live con moltissime sorprese a partire da ospiti d’eccezione che divideranno con lei il palcoscenico, tappa per tappa.

Per questa occasione così speciale, Deborah ha coinvolto due grandissime artiste della musica italiana con le quali ha condiviso già grandi emozioni, Fiorella Mannoia (a Roma, il 22 marzo), che ha scritto due dei singoli di successo rispettivamente “Anche se fuori è inverno” dell’EP e “Dimmi dov’è il cielo” del nuovo album “Libere” (Sony Music), e Loredana Bertè (a Milano, il 15 Marzo).

Sempre a Milano ci saranno altre sorprese, perché, sul palco del Teatro dal Verme ci saranno anche il cantautore Giovanni Caccamo (vincitore tra le Nuove Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo) e il rapper Rocco Hunt entrambi molto amici della giovane cantante.

“Mi piace collaborare e condividere il palco con artisti che hanno fatto la storia della musica italiana - afferma Deborah - e, in alcuni casi, con dei veri e propri amici.Con Fiorella c’è una sintonia particolare, sono fiera e onorata che abbia accettato il mio invito... Loredana è un desiderio che si avvera perché, nei miei concerti, portavo sempre un suo medley e, quindi, è meraviglioso poterci duettare. Con Rocco abbiamo cantato il pezzo, “Sono molto buona”, contenuto nel mio disco “Libere” che, per la prima volta, proporremo in versione live. Che dire di Giovanni... sono felice di condividere il palco con un vero amico, un artista umile, uno di noi… una persona vera! Ho fatto il tifo a Sanremo”.

In scaletta tutti i suoi più grandi successi da “Anche se fuori è inverno”, tra gli altri, alle hit contenute nel nuovo album, prodotto da Mario Lavezzi: “L’amore vero”; “Dimmi dov’è il cielo”; “Per te”; “Aurora”; “Giochi proibiti”; “Sono molto buona” (feat. Rocco Hunt); “Vorrei vorrei”; “Evidente”; “Domani mi avrai giá dimenticato” “Libere”, "title track" del disco, nuovo singolo e videoclip online su Vevo http://vevo.ly/CkOv9B.

“Libere Tour” è prodotto da Martino De Rubeis e distribuito da IMARTS: data “zero”, il 13 marzo a Laives – Bolzano (Teatro di S. Giacomo); il 15, a MILANO (Teatro dal Verme); il 21, a BARI (Teatro Palazzo, ore 21:00); il 22, a ROMA (Auditorium Parco della Musica).

Nessun commento

Powered by Blogger.