Header Ads

BRIGA Never Again Spring Tour IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI

Domenica 17 Aprile farà tappa a Milano Briga per un emozionante concerto live, previsto dal suo “NeverAgain SpringTour”, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il rapper romano, divenuto celebre al grande pubblico dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, presenterà dal vivo i brani tratti dal suo terzo disco “in studio “Never Again”, prodotto dalla Honiro Label e distribuito da Universal Music.

"Never Again", album d'esordio di Briga, è stato certificato disco di platino dalla FIMI per aver superato oltre 80.000 copie vendute. Il disco, composto da 14 tracce include inoltre le hit “L’Amore è qua”, (oltre 9 milioni di views su YouTube), “Sei di Mattina” (oltre 14 milioni di views su YouTube) e "Giunto alla linea (Indietro)", in duetto con Tiziano Ferro.a (Indietro), il duetto con Tiziano Ferro, una nuova versione della celebre del cantautore
Ad accompagnare Briga sul palco dei Magazzini ci sarà una band composta da 3 elementi e vedrà James Da Cruz ai controlli, Mario Romano alla chitarra elettrica e Francis Drake alla chitarra acustica.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.itpresso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Nessun commento

Powered by Blogger.