NOTRE DAME DE PARIS, SUCCESSO CLAMOROSO PER IL TOUR


E’ davvero clamoroso il successo del ritorno di “Notre dame de Paris”, tornato ad emozionare il pubblico dopo quattro anni di attesa.
Firmata da Riccardo Cocciante e Luc Plamondon, con l’adattamento italiano di  Pasquale Panella - in scena con il cast originale guidato da Lola Ponce e Giò Di Tonno - l’opera popolare moderna più famosa al mondo sta letteralmente trionfando in tutta Italia, ed i biglietti venduti per il nuovo tour hanno raggiunto numeri incredibili, 230.000 quelli acquistati finora!!!

Lo spettacolo, che ha debuttato lo scorso 3 marzo a Milano, ha venduto 70.000 biglietti solo al LinearCiak dove è tuttora in scena e, a grande richiesta, è stata aggiunta la quinta settimana di repliche, fino al 3 aprile.

Vanno verso il “tutto esaurito” anche le prime città del tour (Trieste, Bari e Napoli), se ne sono aggiunte nuove in calendario (Cagliari il 6 e 7 agosto - in vendita da oggi – e Reggio Calabria, il 25 e 26 novembre), oltre che nuove repliche a Roma e Firenze.

“Notre dame de Paris” è indubbiamente lo spettacolo musicale che ha riscontrato finora il più grande successo in Italia e nel resto del mondo, ma questo atteso ritorno ha già confermato di gran lunga il superamento del successo originale. “È facile parlare di record ma è difficile definire qualcosa che sembra irraggiungibile, perché i numeri di NOTRE DAME DE PARIS sono irraggiungibili, così come l'entusiasmo del pubblico” ha dichiarato il produttore David Zard.

NOTRE DAME DE PARIS - LA MUSICA NON É MAI STATA COSÌ SPETTACOLARE.

Radio Kiss Kiss è la radio ufficiale di Notre Dame de Paris. Premiata dalle ultime indagini GFK Eurisko sull’ascolto radiofonico in Italia, racconta lo spettacolo e tiene ogni giorno, alle 13.25, di città in città, il diario del tour, portando ai suoi microfoni Riccardo Cocciante, Lola Ponce, David Zard e tutti i protagonisti dello spettacolo. Ascoltando Kiss Kiss, inoltre, gli ascoltatori possono aggiudicarsi posti in poltronissima.
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento