BARLETTA, TUTTO ESAURITO PER “UNA NOTTE IN BIBLIOTECA”

Esaurita con largo anticipo sul termine previsto la disponibilità di posti per trascorrere “Una notte in biblioteca”, l’iniziativa riservata ai bambini dagli 8 ai 10 anni organizzata, per il 28 maggio prossimo, dalla biblioteca comunale “Sabino Loffredo” in occasione della campagna nazionale “Il Maggio dei libri”.
Le prenotazioni saranno ancora accolte dal personale della Sezione Ragazzi della biblioteca al solo scopo di poter supplire a eventuali rinunce. In tal caso sarà rispettato l’ordine cronologico delle richieste.
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

1 commenti :

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina