INDAGINE CONOSCITIVA DI INIZIATIVE, SPETTACOLI ED EVENTI DI PROMOZIONE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE PER L’ESTATE 2016

L’Amministrazione comunale ha promosso una indagine conoscitiva delle proposte per la realizzazione di iniziative, spettacoli ed eventi di promozione delle attività produttive (settori agricolo, enogastronomico e delle attività marinare) da realizzare da giugno a settembre negli spazi del Castello (piazza d’armi, sale, giardini, anfiteatro), nella villa Bonelli, nei giardini De Nittis, in piazza Prefettura e in piazza Aldo Moro, in largo Ariosto, lungo le litoranee e nella zona portuale, a Palazzo Della Marra, per le strade e le piazze del centro e della periferia, nella zona archeologica e nei borghi.

All’indagine conoscitiva potranno partecipare imprese private e professionisti, associazioni, cooperative, enti e società legalmente costituite.

Gli spazi comunali saranno messi a disposizione gratuitamente con particolare considerazione per le proposte che non prevedono alcun impegno finanziario da parte dell’Ente. Saranno valutate anche le proposte, preferibilmente avanzate da più soggetti, che richiedono un supporto finanziario o di servizi tecnici da parte del Comune, sia pure con limiti per ciascun progetto singolo o d’insieme per favorire il maggiore coinvolgimento nell’utilizzo delle risorse disponibili. In tal senso i soggetti che avanzano proposte dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma ed essere in grado di emettere regolare fattura elettronica. Ogni iniziativa dovrà avere lo scopo di promuovere il settore economico oggetto della domanda, e saranno particolarmente considerati i progetti per la realizzazione di eventi che prevederanno aree espositive dedicate agli operatori ed aree di degustazione, intrattenimento musicale e/o teatrale, convegnistica.

Le proposte, tenendo conto di quanto indicato nell’avviso pubblicato sul sito istituzionalewww.comune.barletta.bt.it dove è scaricabile la modulistica, devono essere presentate entro le ore 13 di mercoledì 8 giugno 2016 a mano e in busta chiusa presso l’ufficio protocollo, sito al piano terra del Palazzo di Città, o con raccomandata postale A/R.

La valutazione delle proposte sarà effettuata da una Commissione Tecnica appositamente nominata dal Dirigente del Settore Beni e Servizi Culturali del Comune di Barletta.

Il programma delle iniziative e degli spettacoli sarà formulato scegliendo fra le proposte pervenute in linea con le indicazioni di Giunta. L’Amministrazione si riserva la facoltà di proporre modifiche al fine di un migliore adattamento alle esigenze del programma della manifestazione.
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

1 commenti :

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina