Brindisi: riprendono gli incontri "In salotto con l'autore" con Marco Montemarano il 12 gennaio 2017

BRINDISI. Ricominciano gli incontri culturali a Brindisi tutti, rigorosamente, a marchio: "Dillo con le parole". Il 2017 nel segno dell’innovazione con un ciclo d’incontri di letture guidate, nello stile originale che è tutto made in: Dillo con le parole. 
Nasce, infatti, “In Salotto dall’autore”, perché si entrerà in casa dell’autore, ma in modo soft, come nello stile dell’Associazione. A febbraio Dillo con le parole festeggerà un anno di attività, ma ha già superato tutti i record di successo, ben 5 grossi eventi all’attivo in 8 mesi. 
"In Salotto dall’autore" è una rassegna di 5 incontri di lettura guidata direttamente dall’autore che, dal salotto di casa sua, leggerà e condurrà in un viaggio nelle parole del suo romanzo. 
Si comincia il 12 gennaio ore 18.30 presso Tank Coworking space in Via Schiena n°2. Con Marco Montemarano, (il premio Neri Pozza 2013 con La Ricchezza), ci racconterà il suo nuovo romanzo “ Un solo essere” sempre ed. Neri Pozza: l'autore ospiterà nel suo salotto di München (Germania). Un viaggio nelle parole e nel mondo del romanzo, ma anche, un viaggio nei luoghi fisici, con un sapore internazionale.
Gli incontri si svolgeranno presso lo spazio Tank in Via Schiena n°2 a Brindisi alle 18.30. 
Gli altri eventi in programma sono: 9 febbraio (Omar Di Monopoli: Uomini e cani); 2 marzo (Carmen Pellegrino: Se mi tornassi questa sera accanto); 6 aprile (Francesco Petretti: La favola del bosco); 4 maggio (Francesco Carofiglio: Una specie di Felicità).
Per le modalità di partecipazione è possibile inviare una mail a info.dilloconleparole@email.it o contattare il numero 347106674. Media Partner Idea Radio.

Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento