Header Ads

Hotel Rigopiano: recuperate altre vittime

È di 11 superstiti (di cui 9 persone tratte in salvo, più le 2 che erano scampate perchè fuori dalla struttura), 14 morti e 15 dispersi il bilancio provvisorio della slavina che ha travolto l'hotel di Rigopiano nel comune di Farindola, in provincia di Pescara. 
I soccorritori, comunque, non smettono di scavare nella speranza di trovare ancora altri superstiti, anche se si lavora in condizioni difficili. 
"Ci siamo salvati bevendo la neve e il ghiaccio sciolto", hanno raccontato alcuni sopravvissuti. Tra le persone estratte vive i due figli e la moglie del cuoco Giampiero Parente e altri due bambini: Samuel di 7 anni ed Edoardo di 9 anni. In salvo anche Vincenzo Forti, 25 anni, gestore di una pizzeria sul lungomare di Giulianova, e la fidanzata Giorgia Galassi, 22 anni, studentessa e commessa. In salvo anche Giampaolo Matrone, 34enne romano titolare della pasticceria "La Deliziosa" di Monterotondo, mentre ancora non ci sono notizie della sua compagna, Valentina Cicioni, originaria di Mentana. Salvata nella notte anche Francesca Bronzi, 25 anni di Silvi Marina. 

Nessun commento

Powered by Blogger.