Lecce: sabato 14 gennaio 2017 Max Vigneri presenta l'album "Tempo" al Fondo Verri

LECCE. Proseguono gli eventi nella città di Lecce: il cantautore leccese Max Vigneri presenterà sabato 14 gennaio 2017, con ingresso libero, a partire dalle ore 19:30 presso il Fondo Verri, il suo ultimo progetto discografico “Tempo”, uscito pochi giorni fa per Abac edizioni.
La serata verrà introdotta dallo scrittore Livio Romano e nel corso della presentazione il cantautore eseguirà dal vivo alcuni brani, accompagnato da Josh Chiriatti all’organo Hammond, pianoforte e tastiere, e da Egidio Presicce al sax. Ospiti della serata saranno Elisabetta Guido, Bianca Berry, Alberto Minafra, Andrea Rizzo, Antares De Nunzio, Francesco Marra e il produttore/editore Andrea Baccassino.
Un artista introspettivo, profondo, di qualità e poliedrico che dopo il suo primo disco, “Caffè Buda”, pubblicato nel 2011, ha scritto dodici brani intensi, che creano l’atmosfera raffinata e suggestiva di “Tempo”, registrato presso Valkiria Studio.
"È un album pieno di canzoni d'amore, ma che ha una particolarità" ha dichiarato Max Vigneri  "ossia nei testi non c'è mai la parola "amore". Un sentimento quindi non esplicitato, ma espresso sotto varie forme, come quella del tempo, che dà il titolo al disco. Donare il proprio tempo non è forse un atto d'amore? Amore poi sì, per la donna, ma anche per la musica e l'arte, come racconto in 'L'artista'. Il sentimento più bello del mondo nelle più svariate sfaccettature, ognuna corrispondente a un sound preciso: li imparerete a conoscere ascoltando l'album".

Links utili

Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento