Mesagne: giovedì 2 febbraio 2017 lo spettacolo “Alla faccia vostra!!!” con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio

MESAGNE (BR). Tutto pronto per il primo sipario della Stagione Teatrale del Comunale di Mesagne, che prenderà il via giovedì 2 febbraio alle 20.30 con lo spettacolo “Alla faccia vostra!!!” di Pierre Chesnot con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio per la regia di Patrick Rossi Gastaldi. Un ricco scapolo ha scialacquato tutti i soldi lasciatigli in eredità dal padre. Arrivato alla bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, per riuscire a far innamorare di sé una donna che sia però ricca e sola. Piuttosto che passare il resto della sua vita in miseria Henry è disposto a rinunciare alla sua vita di scapolo, ma solo temporaneamente. Il suo piano infatti è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento. 
Nasce così una anomala e divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato ed una ricca ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare. Una inedita coppia di attori in scena per regalare al pubblico novanta minuti all’insegna del buonumore. Sulla scena al fianco di Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio ci saranno Antonella Piccolo, Claudia Bazzano, Antonio Fulfaro e Cosimo Coltraro. 
Per maggiori informazioni e abbonamenti è possibile rivolgersi al Teatro Comunale in via Federico II di Svevia a Mesagne o telefonare al numero 0831776065 oppure 3371463968.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento