Header Ads

Mesagne: partono i corsi di web design e grafica al Lab Creation

MESAGNE (BR). Approfondire la conoscenza, a qualunque età, dei programmi più diffusi del web e grafica digitale, è l’obiettivo primario dei nuovi corsi di web design e grafica organizzati dal Lab Creation di Mesagne.
Il corso, si pone l’obiettivo di fornire solide ed aggiornate competenze professionali nell’ambito della grafica computerizzata, del web design e del digital imaging.
I profili professionali di riferimento sono di grande attualità e sono riconducibili alle figure di: web designer, grafico pubblicitario, grafico editoriale, ecc.
Durante il corso si apprenderanno tutte le tecniche di creazione grafica su web e su carta attraverso l’uso di moderni e potenti software professionali.
Per quel che riguarda lo scopo dei corsi, è quello di formare figure professionali specializzate nel campo della progettazione di siti web all’avanguardia. Gli insegnanti hanno esperienza pluriennale nel settore della formazione a tutti i livelli e dispongono di varie certificazioni.
Si potrà, dunque, diventare un professionista del web design, grazie ad una preparazione completa ad alto livello nel design delle pagine web moderne; si imparerà inoltre ad utilizzare i migliori software della Adobe Creative, per essere sempre al massimo livello di produttività e creatività.
Sarà insegnato il giusto approccio verso ogni tipo di progetto creativo, saranno forniti tutti gli strumenti per potersi muovere nel mondo del lavoro. 
Per ulteriori informazioni contattare il numero 3920060788 o andare direttamente in sede a Mesagne in via Lucantonio Resta n°15.

Nessun commento

Powered by Blogger.