Musica: Bruno Mars si esibirà ai Grammy Awards 2017

Grande soddisfazione, in questi giorni, per il cantante Bruno Mars: si esibirà, infatti, ai Grammy Awards in programma il 12 febbraio 2017. A riferirlo è la Recording Academy. 
Tra gli ospiti sono previsti anche Adele, John Legend, Metallica e un duetto tra Keith Urban e Carrie Underwood. Il terzo album di Bruno Mars, "24K Magic", è uscito a novembre 2016. 
Per quel che riguarda i Grammy Awards, considerati gli Oscar della musica, saranno presentati quest'anno da James Corden, e vedranno in campo le più grandi star della musica mondiale. Tra i candidati troviamo anche degli artisti italiani: Andrea Bocelli è in corsa con il suo disco "Cinema" nella categoria "Traditional pop vocal album", mentre Laura Pausini è in corsa per il titolo di miglior latin pop album con "Similares".
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

2 commenti :

  1. ciao per qualsiasi necessità di credito o di finanziamento di progetto potete contattare signora Cinzia che la ha aiutare con 30.000 a restaurare la mia casa e senza spese in anticipo ** cinziamilani62@gmail.com**

    RispondiElimina
  2. Sono la signora Visentin Paola, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente il signore. Muscolino Giovanni, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 85.000€ dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina