Musica: lunedì 16 gennaio 2017 esce "Among The Waves In The Sky", il nuovo singolo di Eleonora Mazzotti

Grandi novità nel panorama musicale: lunedì 16 gennaio esce ufficialmente “Among The Waves In The Sky”, il nuovo singolo di Eleonora Mazzotti. 
Il brano sarà disponbile su Itunes, Amazon, Google Play e su tutti i maggiori store digitali. Probabilmente il titolo di questa canzone non vi è nuovo, perché si tratta del tema portante di “Tra le onde, nel cielo”, docu-film di Francesco Zarzana che racconta la tragedia che nel 1966 colpì la Nazionale Italiana di nuoto, con nel cast Laura Efrikian, Marco Morandi, Claudia Campagnola, Lucia Fossi, Elena Polic Greco e Lucia Bendia. Il film, dopo essere stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, è stato mandato in onda sui canali Rai con successo. 
"'Among the waves in the sky' è la mia prima colonna sonora e rappresenta anche il mio debutto come autrice, in una produzione internazionale che mi rispecchia molto" ha dichiarato un'entusiasta Eleonora Mazzotti "Esce in un momento di maturità vocale e personale per me significativo, in cui prende forma la voglia di affacciarmi anche sul mercato estero, senza mai abbandonare la mia continua ricerca di espressività vocale. La musica è uno strumento di conoscenza di me stessa e di comunicazione con gli altri. Non vedo l’ora di fare conoscere al pubblico la canzone!".
La preproduzione e la registrazione delle tracce vocali sono state realizzate a Firenze, presso FaMinore studio di Lorenzo Maiani. Arrangiamento e mixaggio sono stati fatti, su idea di Eliot Cohen della Red Bus Music, da Ben Zeadman & Rami Osservaser. Mastering di Yoad Fekete.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

1 commenti :


  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 44.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina