Header Ads

Ostuni: martedì 24 gennaio 2017 Paolo Belli in concerto al Cinema Teatro Roma

OSTUNI (BR). Dopo il grande successo con lo show di Nino Frassica, proseguono le attività musicali e teatrali del Cinema Teatro Roma di Ostuni, martedì 24 gennaio 2017, alle 21, sul palco salirà Paolo Belli che porterà in scena insieme alla sua Big Band il “Pur di Fare Musica” live tour. L’evento è organizzato ed inserito ne “La Stagione del Roma” a cura dei Fratelli Sumerano con la collaborazione dell’Agenzia di Comunicazione LinkCare, media partner www.OstuniNotizie.it. Il tour teatrale di Paolo Belli è prodotto dall’ AB Management in collaborazione con la PB Produzioni. Per lo spettacolo di Paolo Belli, è attiva la promozione dedicata alle famiglie ed ai gruppi, acquistando dal 10 al 16 gennaio 2017 il biglietto presso il botteghino, due pagano ed uno entra gratis. La promozione è attiva in tutti i settori del teatro. 
Paolo Belli torna in teatro, con l’intenzione di “giocare” con la musica, accompagnato, per l’occasione, da una band in formazione inedita, appositamente studiata per questo tour. Insieme a sette musicisti, Paolo reinterpreta il suo repertorio con nuovi arrangiamenti, intervallando le performance musicali a momenti comici con i membri della band stessa. Questa formula di intrattenimento, che alterna i brani musicali a momenti di ilarità, è un format che Paolo ha già interpretato con grande successo nel suo precedente spettacolo teatrale “Dillo con un bacio” ed è il punto di forza dei suoi spettacoli dal vivo ormai da diversi anni.
Per quel che riguarda lo spettacolo, in una ipotetica sala prove, Paolo Belli, con i suoi musicisti, sta preparando il nuovo tour. Ma qualcuno è in ritardo e il titolare della sala invita Paolo a valutare, in alternativa, dei musicisti suoi amici. Ma ai provini si presentano solo personaggi molto “originali”: un musicista sordomuto detto “il Gelido”, un gruppo di 4 gemelli che per dissapori familiari non suonano mai assieme, un musicista spagnolo che non sa lo spagnolo (!!!) e il “padrone di casa” che gestisce la sala prove e nel tempo libero insegna percussioni. Tutti elementi che lo portano, suo malgrado, a doversi adeguare al loro linguaggio ed alle loro stranezze. La rivisitazione dei pezzi classici del repertorio di Paolo Belli e dei suoi maestri è obbligatoria e il risultato è una grande reinvenzione delle canzoni, mescolate sul palco ad una forte vena umoristica.
Inoltre, nel 2017 la commedia sarà protagonista nella Stagione Teatrale del Cinema Teatro Roma con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che interpreteranno il 27 gennaio 2017: “Gli impiegati dell’Amore”, il 3 febbraio 2017, spazio alla coppia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio con la commedia dal titolo “Alla faccia vostra”, il 24 febbraio sul palco del teatro Roma, approderà la coppia Anna Zago e Piergiorgio Piccoli con “L’ex marito in busta paga”, penultimo appuntamento il 7 marzo 2017 con Nicola Canonico e Nathalie Caldonazzo che presenteranno la commedia “Una bugia tira l’altra”. Ultimo appuntamento (il 31 marzo 2017) e gradito ritorno sul palco del Cinema Teatro Roma di Ostuni, per Serena Autieri che presenterà il suo nuovo spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, “Diana e Lady D”. Fino al 24 gennaio è possibile attivare l’abbonamento con i 5 spettacoli sopracitati. Per ulteriori informazioni contattare il Cinema Teatro Roma al numero 0831338065.

Nessun commento

Powered by Blogger.