Header Ads

Ostuni: martedì 24 gennaio Paolo Belli al Teatro Roma con "Pur di fare musica" promozione last minute a 12 euro

OSTUNI (BR). Paolo Belli torna in teatro con “Pur di fare Musica”, una inedita commedia musicale scritta con Alberto Di Risio, in programma martedì 24 gennaio al Cinema Teatro Roma di Ostuni alle 21. Dall’esordio “sold out” lo scorso novembre dal palco di Argenta, la commedia continua a raccogliere un successo dopo l’altro riscontrando il favore unanime del pubblico. L’evento è organizzato ed inserito ne “La Stagione del Roma” a cura dei Fratelli Sumerano con la collaborazione dell’Agenzia di Comunicazione LinkCare, media partner www.OstuniNotizie.it. Il tour teatrale di Paolo Belli è prodotto dall’ AB Management in collaborazione con la PB Produzioni. 
Per lo spettacolo è in atto fino al termine dei tagliandi, la promozione Last Minute, il posto unico costerà solo 12 euro in tutti i settori.
Dopo un lungo tour estivo, che ha portato il cantante emiliano e la sua Big Band ad esibirsi di fronte e centinaia di migliaia di persone in decine di piazze italiane, ed in attesa di riprendere gli impegni televisivi con la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle prevista a febbraio 2017, con “Pur di fare Musica” Paolo torna ad una delle sue grandi passioni, il teatro, e lo fa assieme a sette musicisti, con i quali darà vita ad una vera e propria commedia musicale, durante la quale il protagonista vuole raccontare al suo pubblico cosa vuol dire veramente “fare musica”. La commedia prende il via con Paolo Belli che, assieme ad i suoi musicisti, sta preparando il nuovo tour. Qualcuno è in ritardo e Peppe, musicista e amico di lunga data, lo invita a valutarne altri in alternativa. Ma ai provini si presentano solo personaggi molto “originali”: un chitarrista sordomuto detto “il Gelido”, 4 gemelli che per dissapori familiari non suonano mai assieme e un musicista spagnolo che non sa lo spagnolo. Tutti elementi che lo portano, suo malgrado, a doversi adeguare al loro linguaggio ed alle loro stranezze. La rivisitazione dei pezzi classici del repertorio di Paolo Belli e dei suoi maestri è obbligatoria e il risultato è una grande reinvenzione delle canzoni, mescolate sul palco ad una forte vena umoristica. 
Nel 2017 la commedia sarà protagonista nella Stagione Teatrale del Cinema Teatro Roma con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che interpreteranno il 27 gennaio 2017: “Gli impiegati dell’Amore”, il 3 febbraio 2017, spazio alla coppia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio con la commedia dal titolo “Alla faccia vostra”, il 24 febbraio sul palco del teatro Roma, approderà la coppia Anna Zago e Piergiorgio Piccoli con “L’ex marito in busta paga”, penultimo appuntamento il 7 marzo 2017 con Nicola Canonico e Matilde Brandi che presenteranno la commedia “Una bugia tira l’altra”. Ultimo appuntamento (il 31 marzo 2017) e gradito ritorno sul palco del Cinema Teatro Roma di Ostuni, per Serena Autieri che presenterà il suo nuovo spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, “Diana e Lady D”. Fino al 24 gennaio è possibile attivare l’abbonamento con i 5 spettacoli sopracitati.

Nessun commento

Powered by Blogger.