Header Ads

Ostuni: venerdì 27 gennaio 2017 Corrado Nuzzo e Maria De Biase al Teatro Roma con "Gli Impiegati dell’Amore"

OSTUNI (BR). Ritorna l’appuntamento con la commedia al Cinema Teatro Roma di Ostuni, ospiti del terzo appuntamento della Stagione del Roma, la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase con lo spettacolo “Gli impiegati dell’amore”. 
L’evento andrà in scena venerdì 27 gennaio 2017, sipario alle ore 21 ed è stato organizzato dai Fratelli Sumerano (gestori della struttura), in collaborazione con l’agenzia di comunicazione LinkCare, media partner dell’evento OstuniNotizie.it.
Per quel che riguarda lo spettacolo, dopo il successo di “Paradossi e Parastinchi”, Nuzzo Di Biase tornano in teatro con una commedia francese romantica e spregiudicata. I destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due vanno non per cercare l’anima gemella, ma per svolgere il loro onesto lavoro di impiegati. Sono singles che vendono felicità ai loro clienti, ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante. Quando, per via di internet, più nessuno cercherà le loro consulenze amorose, questi “Cupidi” dal contratto a termine, saranno costretti a posare le frecce e ad intraprendere un viaggio introspettivo che li porterà a sedersi al di là della scrivania; perché un problema può scatenare reazioni a catena dalle conseguenze imprevedibili e costringere due timidi ad uscire dal guscio per affrontare la vita. In questa commedia dell’autore francese David Foenkinos, si ritrova tutto il suo universo, pieno di fantasia e di humor. Riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango!
I Fratelli Sumerano sono lieti di annunciare, l’arrivo ad Ostuni della prima edizione della rassegna cabarettistica #OstuniComixCabaret. Quattro spettacoli di cabaret con grandi nomi del panorama televisivo, radiofonico e teatrale organizzati in collaborazione con l’AB MANAGEMENT. Si comincerà lunedì 13 febbraio 2016, quando sul palco del teatro Roma, salirà Francesca Reggiani con lo spettacolo dal titolo “Tutto quello che le donne (non) dicono”, secondo appuntamento giovedì 16 marzo 2017 con lo spettacolo di Riccardo Rossi dal titolo “That’s life – Questa è la vita”, terzo appuntamento giovedì 23 marzo 2017 con Andrea Rivera che presenta lo spettacolo “Ho risorto”. Chiusura della rassegna #OstuniComixCabaret con Max Giusti che giovedì 20 aprile 2017 presenta i suoi “Pezzi di 90”. 
Fino al 13 febbraio 2017 è possibile acquistare l’abbonamento della rassegna cabarettistica per quattro spettacoli a soli 60 euro, info e prenotazioni botteghino Cinema Teatro Roma, via Francesco Tanzarella Vitale Ostuni oppure 0831 338065.

Nessun commento

Powered by Blogger.