San Vito dei Normanni: venerdì 27 gennaio 2017 incontro su giovani e lavoro a cura del Centro Elis

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Proseguono le interessanti iniziative nella città di San Vito dei Normanni: venerdì 27 gennaio 2017, a partire dalle ore 19 presso l'Auditorium del Liceo Scientifico "Leonardo Leo" in viale Istria e Dalmazia n°1, si terrà un incontro interessante dal titolo "Giovani-Lavoro: Lo studio non serve più a trovare lavoro...o no? L'esperienza di una risposta concreta".
L'incontro è organizzato dall'Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni Ufficio Problemi sociali e lavoro, in collaborazione con il Centro Elis.
Per quel che riguarda il Centro Elis (Educazione - Lavoro - Istruzione - Sport), dal 1964 forma al lavoro i giovani con un modello educativo basato sul rapporto intenso e strutturato con oltre 60 grandi aziende dei diversi settori produttivi, insieme a università e centri di ricerca. La collocazione rapida raggiunge il 100% in alcuni corsi e supera sempre l'80%. Non è solo preparazione tecnica, ma formazione a tutto campo perché le qualità umane sono indispensabili per il successo nel lavoro.
Relatore dell'incontro sarà il professor Michele Crudele, già Direttore del Centro Elis di Roma. Sarà presente, inoltre, S. E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare un'email a donmimmoroma@gmail.com.

Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

1 commenti :


  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 44.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina