Header Ads

Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Filippi insieme nella conduzione

Sanremo 2017. Adesso รจ davvero ufficiale: Carlo Conti e Maria De Filippi condurranno insieme la 67esima edizione del festival di Sanremo. 
"Che mi invento per il terzo anno? Qui ci vuole il top e allora ho pensato a Maria" ha dichiarato un sorridente Carlo Conti "un colpo di telefono e un caffรจ insieme. Non รจ stato il primo di una lunga serie. Ad agosto lei era in vacanza all’Argentario, io a Livorno, c’รจ stato il patto di Follonica! Scherzo...Sono molto onorato che Maria abbia detto sรฌ alla co-conduzione. Poi abbiamo incominciato a pensare alle canzoni che sono sempre centrali nel Festival. Il Festival festeggia i 67 anni perchรฉ deve continuare a essere una gara di canzoni, una grande fetta del mercato italiano รจ rappresentata".
"Immagino abbiate passato notte insonni per sapere se c’ero o non c’ero. Per me รจ motivo d’orgoglio partecipare all’evento piรน importante della musica italiana" ha dichiarato Maria De Filippi al suo debutto come co-conduttrice della kermesse "Ringrazio la Rai, Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. La mia รจ una partecipazione vera e propria con tutta la mia stima ed empatia per Carlo. Lui รจ il direttore artistico, non ho partecipato al contenuto, perchรฉ penso sia il Festival della Rai e di Carlo. Credo di avere punti in comune con lui, non la velocitร  della parola... Non andremo alla ricerca di scandali, ma il Festival deve avere al centro la canzone. Ho sperato fino all’ultimo che non ci fossero le scale...".
"E’ un’emozione particolarissima, con questi due fuoriclasse" ha dichiarato il direttore di Raiuno, Andrea Fabiano "Siamo riusciti a tenere riservata la notizia per diversi mesi. Sono curioso di vederli all’opera insieme, sono capaci di costruire televisione in grado di unire il Paese. Con la vostra presenza insieme questo sarร  ancora piรน importante come risorsa. Carlo e Maria sono due capitani di squadre di lavoro che sanno costruire televisione di successo. Inoltre avremo al Casinรฒ La vita in diretta, all’Ariston L’Arena di Giletti e Domenica In di Baudo. Per il Dopofestival ci sarร  una novitร , andrร  in onda anche al sabato, nella serata finale. Rai 3 accompagnerร  il Festival nelle prossime settimane. Un ringraziamento doveroso a Giancarlo Leone, averlo qui credo sia una bellissima cosa per tutti noi". 
Tra i primi ospiti confermati abbiamo Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man, ma Carlo Conti non esclude ulteriori sorprese.

Nessun commento

Powered by Blogger.