Header Ads

Sport. Calcio a 5: l’Olympique Ostuni va in Basilicata ospite del Grassano

OSTUNI (BR). Servirà la partita perfetta, o quasi, all’Olympique Ostuni, per portare via punti preziosi, sabato 21 gennaio 2017 alle ore 16 a Grassano (MT), dal campo del CMB. Match dall’elevato coefficiente di difficoltà per i gialloblù, alla loro seconda trasferta consecutiva, contro una formazione allestita per un campionato da protagonista e che solo tre giorni fa, sul campo del Giovinazzo, mai battuto fino ad allora in stagione, portava a casa la qualificazione agli ottavi di coppa Italia. 
Ci si attende una reazione d’orgoglio dal gruppo dopo il ko di misura di sabato scorso a Capurso, contro una diretta concorrente per la salvezza, che ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Si può e si deve fare di più. Questo la squadra lo sa e in settimana si è allenata con grande intensità, preparando nei minimi dettagli la trasferta in terra lucana.
Morale a mille, invece, per il CMB di coach Bommino dopo il successo di coppa che ha cancellato il ko di sabato scorso sul campo della capolista Isernia. La batteria iberico-brasiliana composta da Abel, Ruben, Dile Gomes, Zancanaro e Zè Renato, alle spalle dei quali fa guardia l’ottimo Massafra, è pronta a scalare la classifica per il miglior piazzamento possibile in ottica play-off, obiettivo minimo dichiarato dai vertici del club. 

Nessun commento

Powered by Blogger.