Header Ads

Sport. Calcio a 5: l’Olympique Ostuni prepara la partita contro Isernia

OSTUNI (BR). Dopo la bella vittoria contro il Potenza di sabato scorso, l’Olympique Ostuni in queste ore, sta preparando la delicatissima sfida contro la capolista Isernia, gara di recupero della prima giornata di ritorno del campionato annullata per maltempo. La gara si svolgerà mercoledì prossimo 1 febbraio 2017 alle 19, al Pala Vito Gentile.
In attesa dello scontro di mercoledì prossimo, abbiamo incontrato il portiere dell’Olympique Diego Decrescenzo:

D. Per la prima volta nell’Olympique Ostuni, come ti trovi in questa realtà? 

R. Sono contentissimo e mi trovo benissimo ad Ostuni, già dal primo giorno ho visto un ambiente tranquillo e sereno, era quello che cercavo per allenarmi e lavorare al massimo, sono contento di trovarmi qui ad Ostuni in questo periodo. Vorrei ringraziare tutti, società, compagni di squadra e tutti i tifosi.

D. Sei arrivato da poco tempo ma già stai dando un grande apporto alla formazione di coach Castellana, dove può arrivare questa squadra?

R. Credo che questa squadra può arrivare lontano, basta avere la testa giusta e lavorare forte ogni giorno, proprio come stiamo facendo, siamo solo noi a decidere il nostro futuro, e possiamo arrivare da qualsiasi parte, siamo nella giusta direzione e tutti insieme daremo il massimo per portare a casa quanti più punti possibili. 

D. Il tuo rapporto con i tuoi compagni, con il mister e con la società?

R. È un ambiente molto bello, mi sono trovato bene con tutti sin dall’inizio, sono contento di aver trovato nel mio percorso mister Francesco Castellana, lui è molto preparato e sta dando a me e a tutta la squadra la serenità e la preparazione giusta partita dopo partita

D. Mercoledì incontrerete l’Isernia che sta viaggiando su numeri altissimi, come vi state preparando?

R. Mercoledì ci sarà una partita durissima, sappiamo che loro hanno un livello altissimo e quindi abbiamo rispetto per l’Isernia, ma di certo c’è la giocheremo proprio come abbiamo fatto con tutte le altre squadre che abbiamo incontrato. Giochiamo alle 19.00 mi auguro di vedere molti tifosi e sportivi sugli spalti del Pala Gentile per supportarci, abbiamo bisogno dei nostri sostenitori in tutte le gare.

Nessun commento

Powered by Blogger.