Header Ads

Tv: da martedì 17 gennaio 2017 ritorna su Raiuno "Un passo dal cielo 4". Nel cast anche Fedez

Grandi ritorni in tv: da martedì 17 gennaio 2017 riecco la fiction di successo "Un passo dal cielo 4", la serie targata Lux Vide e Rai Fiction, che avrà nuovi protagonisti. Dopo l'addio di Terence Hill, nei panni di Pietro, ecco che arriva Francesco, il nuovo capo della guardia forestale che ha il volto di Daniele Liotti. 
Insieme al nuovo protagonista tornano, naturalmente, le montagne della Val Pusteria, che tanto hanno contribuito al successo della serie, e alcuni personaggi che il pubblico già conosce, in primis Enrico Ianniello (il commissario Nappi) e Rocio Munoz Morales (Eva). Le novità, tuttavia, non si esauriscono con Liotti. Nel cast, infatti, arriva anche Fedez, alla sua prima prova da attore. 
"Non ho mai avuto velleità attoriali" ha dichiarato il rapper "Più volte ho chiesto al regista e alla produzione se fossero sicuri. Speriamo che il risultato sia buono". 
"Sono consapevole della grande responsabilità di subentrare a Terence Hill" ha dichiarato invece l'attore Daniele Liotti "Sono fortunato perché sono il protagonista di una serie di successo e perché ho girato in posti meravigliosi. Terence Hill non è stato di molte parole ma ho capito quanto tenesse a questa serie. Il mio personaggio Francesco, è un uomo che ha una ferita ancora aperta per un dramma che lo ha segnato. Ed è schivo e solitario ma, anche, un decisionista". 
"Fedez è un elemento di innovazione e di contaminazione, lui viene da altri mondi" ha dichiarato infine il direttore di Rai Fiction Tinni Andreatta "Questa serie è la più coraggiosa e spericolata che abbiamo prodotto con la Lux Vide perché mantiene la sua matrice ma è completamente nuova, a partire dal protagonista".

Nessun commento

Powered by Blogger.