Header Ads

Tv: da mercoledì 11 gennaio 2017 arriva "Music" su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Sta per arrivare in tv un nuovo programma televisivo: mercoledì 11 gennaio, a partire dalle ore 21:30 prenderà il via su Canale 5 il programma "Music" con Paolo Bonolis, 2 serate evento in prima serata in onda dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma. 
Attraverso questo show, Paolo Bonolis accompagnerà i telespettatori in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni.  
Le più belle canzoni saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. 
Al fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di 'street dancers' si esibirà in straordinari movimenti coreografici. 
E al Teatro 5 di Cinecittà, si ritroverà anche un cast stellare: John Miles, John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera e Antonello Venditti.
Per quel che riguarda "Music", è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano. La scenografia è di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. Il direttore della fotografia è Massimo Pascucci. L'organizzazione generale è di Sacha Amorotti, Alessio De Stefani, Massimiliano Scacchetti. Produttore Arcobaleno Tre è Niccolò Presta, produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. Infine, la regia è di Roberto Cenci.

Nessun commento

Powered by Blogger.