Header Ads

Brindisi: sabato 11 febbraio 2017 secondo appuntamento della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati

BRINDISI. Proseguono gli eventi nella città di Brindisi: sabato 11 febbraio 2017, a partire dalle ore 19.30 presso la Chiesa della Vergine SS. Addolorata "La Pietà", in via Indipendenza n°47, si apre il 2° appuntamento della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati (II edizione) con un concerto per Trio che vede la chitarra di Francesco Silvestro accompagnata dal flauto di Emanuele Cacciatore e dal violino di Pamela Rosato.
La serata avrà inizio con l'esecuzione degli studenti del Liceo Musicale "Simone-Durano" di Brindisi, guidati dai loro docenti Giovanni Calò (chitarra) e Alessia Chirizzi (violino) e subito dopo andrà in scena il Trio che eseguirà musiche di Vivaldi, Carulli, Schubert e Grieg.
L'evento è a cura del Direttivo "A.C.L.I. Arte e Spettacolo Brindisi" e questo progetto si pone l'obiettivo di far conoscere il meraviglioso mondo della chitarra nel suo significato più profondo, promosso ed organizzato dal Direttore Artistico Francesco Silvestro, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Brindisi, dall'Arcidiocesi di Brindisi e Ostuni, supportato dalle Associazioni "ACLI", "Dante Alighieri", "Capricci Sonori" e "Porta d'Oriente" di Brindisi, supportato dall'Azienda "Brinflora" di Brindisi.

Nessun commento

Powered by Blogger.