Brindisi: sabato 11 febbraio 2017 secondo appuntamento della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati

BRINDISI. Proseguono gli eventi nella città di Brindisi: sabato 11 febbraio 2017, a partire dalle ore 19.30 presso la Chiesa della Vergine SS. Addolorata "La Pietà", in via Indipendenza n°47, si apre il 2° appuntamento della Rassegna Musicale di Chitarra classica con Archi e Fiati (II edizione) con un concerto per Trio che vede la chitarra di Francesco Silvestro accompagnata dal flauto di Emanuele Cacciatore e dal violino di Pamela Rosato.
La serata avrà inizio con l'esecuzione degli studenti del Liceo Musicale "Simone-Durano" di Brindisi, guidati dai loro docenti Giovanni Calò (chitarra) e Alessia Chirizzi (violino) e subito dopo andrà in scena il Trio che eseguirà musiche di Vivaldi, Carulli, Schubert e Grieg.
L'evento è a cura del Direttivo "A.C.L.I. Arte e Spettacolo Brindisi" e questo progetto si pone l'obiettivo di far conoscere il meraviglioso mondo della chitarra nel suo significato più profondo, promosso ed organizzato dal Direttore Artistico Francesco Silvestro, patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Brindisi, dall'Arcidiocesi di Brindisi e Ostuni, supportato dalle Associazioni "ACLI", "Dante Alighieri", "Capricci Sonori" e "Porta d'Oriente" di Brindisi, supportato dall'Azienda "Brinflora" di Brindisi.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento