Header Ads

BARLETTA, SEDUTA DI GIUNTA DEL 27 MARZO 201

Lunedì 27 marzo 2017 - La Giunta ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Criteri per la nomina delle commissioni giudicatrici - La Giunta ha approvato l’atto con cui si disciplinano le regole di competenza e trasparenza per la nomina da parte della stazione appaltante dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento con offerta economicamente più vantaggiosa. La disciplina è a valenza transitoria in attesa che venga istituito presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) l’albo nazionale obbligatorio a cui potranno aderire soggetti dotati dei requisiti di compatibilità e moralità, nonché di comprovata competenza e professionalità nello specifico settore.

Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo - La Giunta ha aderito alla Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo e all’iniziativa “Light It Up Blue”, organizzata dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (A.N.G.S.A.) BAT prevedendo il 2 aprile l’illuminazione di blu del Castello.

Protocollo d’intesa con Cinema 80 - La Giunta ha approvato bozza di un protocollo d’intesa con la società “Cinema 80” di Barletta al fine di sostenere la candidatura della stessa società all’avviso pubblico della Regione Puglia per "interventi a sostegno delle imprese delle filiere culturali, turistiche, creative e dello spettacolo”. Nella convenzione si stabiliscono le finalità della promozione e programmazione di attività culturali del Comune di Barletta utilizzando gli spazi del “Cinema 80”.

Manifestazioni sportive - La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito degli impianti sportivi interessati alle seguenti manifestazioni:
-“King of the ring”, 30 aprile 2017, Paladisfida “M. Borgia”;
- “Quadrangolare di calcio A.N.T.”, 7 Maggio 2017, Stadio “Manzi-Chiapulin”;
- “Trofeo delle Nazioni” 27 e 28 Maggio 2017, Paladisfida “M. Borgia”;
- “Campionati Regionali Studenteschi di Scacchi”, 12 Aprile 2017 tensostruttura interna “Manzi-Chiapulin”.

Mostra sulle Fracchie - La Giunta ha concesso l’utilizzo gratuito della Galleria del Teatro Curci nei giorni 31 marzo - 2 aprile 2017 per una mostra sulle Fracchie di San Marco in Lamis, enormi torce di legno che vengono utilizzate per accompagnare la Madonna Addolorata durante la processione del Venerdì Santo, in considerazione della tradizione che accomuna tante realtà territoriali della Puglia.

Nessun commento

Powered by Blogger.