Header Ads

Dall'8 aprile la cantautrice dai capelli turchini KETTY PASSA in tour nei club italiani, due date instore a Milano

L’8 APRILE AL VIA IL TOUR!
Porta sul palco l’energia urban di “ERA ORA
il primo album di inediti della cantautrice dai capelli turchini

In aprile due date instore a Milano

A partire dall’8 aprile la cantautrice dai capelli turchini KETTY PASSA sarà in tour nei club italiani con la nuova band! Porterà sul palco l’album “Era ora”, che strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana.

Queste le prime date confermate: l’8 aprile al Wishlist di Roma (in collaborazione con Radio Rock, aprirà il concerto Bez Yorke), il 26 maggio a Na Cosetta di Roma, il 23 giugno al Tube diMilano e il 24 giugno a Ildelirium Music Festival di Rivolta D’Adda (Cremona).
Sul palco con Ketty Passa: Fabrizio Dottori (tastiere, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria).

La cantautrice presenterà l’album e incontrerà i fan in due date instore a Milano: il 20 aprile a RED La Feltrinelli di Gae Aulenti (ore 19.30) e il 28 aprile a RED La Feltrinelli di Scalo Milano City (ore 19.30).

Da venerdì 10 marzo “Era ora” è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È stato finanziato da una campagna su Musicraiser che ha coinvolto i fan della cantautrice, superando i risultati prefissati:www.musicraiser.com/projects/6189.
Questa la tracklist: “C’mon”, “Le 3 cose che non sopporto”, “Caterina”, “Voglio di più”, “Sogna”(primo singolo estratto: https://youtu.be/4YxOPOPgUuU), “Sola al tavolo”, “Credevo fossimo amici”, “Il sole tramonta”, “Fino in fondo” e “Ho dato tutto”.
È in radio il singolo Caterina”, un brano che ricorda l’importanza di essere complici con se stessi e di saper accettare la propria diversità come qualcosa di unico, raccontando la storia di una bambina che gioca con il suo micio nero. Qui il video del singolo:https://youtu.be/wFGDlzDOjfw.

KETTY PASSA è un’artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. È deejay e consulente musicale del programma diRai2 Nemo-Nessuno escluso.


Nessun commento

Powered by Blogger.