RON: È online il video del brano "L'OTTAVA MERAVIGLIA"

È ONLINE il video del brano di RON, “L’OTTAVA MERAVIGLIA”, contenuto nell’edizione speciale del doppio album “LA FORZA DI DIRE SÌ”.
Il progetto sostiene AISLA per la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica

È online il video de “L’ottava meraviglia, brano presentato da RON al 67° Festival di Sanremo e contenuto nell’edizione speciale del doppio disco “LA FORZA DI DIRE SÌ, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download. Il video de “L’ottava meraviglia, diretto da Gaetano Morbioli per RUN Multimedi.

La Forza di dire Sì” (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music), è un doppio album, contenente i brani più celebri del repertorio di RON reinterpretati insieme ad altri 24 artisti italiani, nato dall’esigenza di sostenere, ancora una volta, AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questa nuova edizione del progetto contiene, oltre al brano sanremese anche il brano “Ai confini del mondo”.

AISLA (www.aisla.it) è impegnata da oltre 30 anni nella tutela, nell’assistenza e nella cura dei malati di SLA, sostenendo anche lo sviluppo della ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa. AISLA, infatti, ha co-fondato e sostiene AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la SLA, che promuove, finanzia e coordina la ricerca scientifica d’eccellenza sulla SLA.

Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento