Header Ads

Fantasie sessuali dei 20enni italiani

Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto è il desiderio di avere un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d'esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabile. Lo rivela una ricerca di CougarItalia.com, il portale di riferimento delle donne mature sopra i 35 anni che prediligono la compagnia di uomini più giovani.

Prendendo in esame un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 20 e i 29 anni, CougarItalia.com ha voluto scoprire cosa piace veramente ai ventenni italiani, mettendo così in rilievo le loro fantasie sessuali più comuni e stilando una classifica di quelle più ricorrenti.

In questa indagine sull'immaginario erotico maschile realizzata da CougarItalia.com a conquistare il primo posto con il 24% delle preferenze è proprio la fantasia di portare a letto una donna Cougar, una signora piacente di una certa età.

Segue poi il triangolo amoroso con il 17% delle preferenze. «L'idea di possedere due donne contemporaneamente dà all'uomo un senso di trasgressione ancora molto ancorato nell'immaginario collettivo» spiega Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.

Sempre sul podio, al terzo posto con il 14% delle preferenze, si posiziona quindi la fantasia di farsi legare e/o bendare«Molti avrebbero pensato che una fantasia più ricorrente sarebbe stata quella di legare e/o bendare la propria donna, invece sono molto più numerosi i ventenni che preferiscono stare dall'altra parte in questo gioco. D'altra parte il desiderio di avere un'esperienza di bondage in cui diventare oggetto sessuale di una donna dominatrice è coerente con la preferenza di fare sesso con una donna più grande» puntualizza il fondatore di CougarItalia.com.

Altre fantasie sono poi quelle di fare sesso con una perfetta sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), filmare le proprie prodezze intime (8%).

«Fare sesso occasionale con una donna mai vista prima sottolinea un gusto del sesso fine a se stesso, ma la percentuale di questa preferenza non è elevatissima in questa fascia di età» commenta Alex Fantini. E così anche il desiderio di legare e/o bendare la propria partner coinvolge un numero di ventenni non troppo elevato: uno su dieci; e ancor minore è la preferenza di voler girare un filmino pornografico per poter rivedere le proprie performance in video.

Chiudono la graduatoria il feticismo (5%), lo scambio di coppia (4%), il sesso di gruppo (3%) e il voyeurismo (2%). Molti uomini vorrebbero scambiare il proprio partner con un'altra coppia, ma questa sembra essere una fantasia tipica degli uomini più grandi che non riguarda molti ventenni.

«Sono prevalentemente gli uomini che hanno da tempo una relazione con la stessa persona a sentire la necessità di una esperienza extraconiugale senza volere necessariamente tradire la propria compagna: così lo scambio di coppia diventa la soluzione perfetta. Ma non per i ventenni» conclude l'ideatore di CougarItalia.com.

Nessun commento

Powered by Blogger.