Header Ads

Da venerdì 16 giugno in radio il nuovo brano del giovane cantautore 19enne MICHELE SERGIANNI, "GIRAMOR". Online il video del brano!

MICHELE SERGIANNI

Da venerdì 16 giugno in radio il nuovo brano
GIRAMOR



Da venerdì 16 giugno sarà in rotazione radiofonica “GIRAMOR” (distribuzione A1 Entertainment), il nuovo brano del cantautore 19enne MICHELE SERGIANNI. Il brano è già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Giramor”, scritto dallo stesso Michele insieme a Davide Fraraccio, è un’esplosione di allegria da ballare in riva al mare, un brano fresco e solare, dai ritmi spagnoleggianti e perfetto per l’estate.

Le atmosfere del brano prendono vita nel video, diretto da Daniele Comelli, tra chitarre e balli sulla spiaggia. Il video è visibile al seguente link https://youtu.be/IKsMmoub3ZE.

«Ascolta sempre la voce del tuo cuore – racconta Michele Sergianni in merito al brano - perché nessuno potrà mai farla tacere, basta poco per essere felici, perché solo l’amore fa girare il mondo».

MICHELE SERGIANNI nasce a Roma il 10 gennaio 1998.
La sua passione e vocazione per la musica sbocciano presto e inizia a studiare pianoforte all’età di 7 anni, frequentando il Conservatorio del Santa Cecilia di Roma, un Istituto di Alta Formazione Musicale legato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dello Stato Italiano. Il 2012 è l’anno dell’esordio; Michele si esibisce all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nel Concerto dei 101 pianisti, al fianco del celebre Maestro Lang Lang. Nel suo bagaglio di esperienze ci sono già le partecipazioni alle ultime due edizioni di Area Sanremo, l’unico concorso che porta i giovani al Festival di Sanremo e del Festival “Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole”. Sempre alla ricerca di una sua personale identità artistica, Michele inizia a comporre e a sperimentare nuove formule musicali e ritmiche vocali, che danno carattere a un beat box di nuova tendenza.
Attualmente Michele Sergianni sta lavorando al suo primo album.

Nessun commento

Powered by Blogger.