Header Ads

Estate 2017: le donne preferiscono l'avventura

SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l'esclusiva formula dei viaggi per single, ha messo in luce i desideri delle donne in quanto alle loro mete preferite per le vacanze estive di quest'anno e in quanto ad uomini.

Come in «What Women Want» interpretato da Mel Gibson, che nel film riusciva a capire cosa volessero segretamente le donne, SpeedVacanze.it si ĆØ calato nella psicologia femminile attraverso un nuovo sondaggio, realizzato su un campione di 2 mila donne di etĆ  compresa tra i 24 ed i 48 anni.

Quali sono le mete preferite dal gentil sesso per l'estate 2017? Secondo il sondaggio di SpeedVacanze.it, le donne non sono piĆ¹ interessate solo all'estetica e alla cura del fisico, ma si approcciano alle vacanze da un punto di vista piĆ¹ «maschile», preferendo mete all'insegna dell'avventura, del cambiamento, dell'imprevisto.

CosƬ, piuttosto che rimanere in Italia o frequentare i soliti posti, il 65% delle intervistate preferirebbe una meta piĆ¹ «esotica» come Zanzibar o come il Madagascar, dove SpeedVacanze.it sta proponendo viaggi all'insegna dell'avventura tra sue splendide spiagge, foreste rigogliose, vita notturna e numerose attivitĆ  sportive.

E in quanto ad uomini? Le donne vogliono un maschio che abbia la capacitĆ  di impegnarsi concretamente in un rapporto, che sia sicuro di sĆ© e che sia attraente«E sƬ, se la donna ĆØ italiana, l'aspetto fisico dell'uomo conta moltissimo» puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it.

Dal sondaggio di SpeedVacanze.it il messaggio ĆØ chiarissimo: «nonostante le donne siano diventate socialmente ed emotivamente piĆ¹ forti, continuano a preferire un uomo che possa dare loro un senso di protezione» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest'ultimo che offre ai single il modo piĆ¹ veloce e divertente per incontrare gente nuova.

L'impegno nella relazione ĆØ fondamentale per il 92% delle intervistate, la sicurezza lo ĆØ per l'89% e l'aspetto fisico per l'80%. Ma le donne vogliono anche un uomo che sia generoso (65%) e vogliono anche ridere (59%).

«Piuttosto che ricevere in regalo un gioiello importante le donne prediligono perĆ² ricevere in dono un regalo esperienziale, come ad esempio un viaggio da condividere insieme» sottolinea il direttore generale di SpeedVacanze.it.

Nessun commento

Powered by Blogger.