Header Ads

Ostuni: venerdì 16 febbraio incontro su "Comunicazione e cambiamento: i giovani e le nuove tecnologie"

OSTUNI (BR). Continuano le interessanti iniziative nella città di Ostuni: le Confraternite della Vicaria di Ostuni organizzano per venerdì 16 febbraio alle 18 presso l’Auditorium "L. Greco" del Liceo Scientifico "L. Pepe" un incontro dal titolo "Comunicazione e cambiamento: i giovani e le nuove tecnologie". A relazionare sarà il dottor Luca Mazzucchelli, rinomato psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista "Psicologia Contemporanea" nonché vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia. 
Oltre che dalle suddette confraternite l’iniziativa è promossa dall’ I.I.S.S. "Pepe-Calamo", dall’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, Ufficio Pastorale Giovanile, dal periodico "Il Monte del Carmelo", dai gruppi locali del MEIC, dell’UCIIM, dell’AIMC, dal Centro di Cultura "D. Cirignola", dal Rotary club "Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina", dall’associazione Astera, dal SER, dall’AGESCI e dall’Associazione "Città Viva".
Dopo i saluti della Dirigente dell’I.I.S.S. "Pepe-Calamo" professoressa Annunziata Ferrara, il dott. Mazzucchelli sarà introdotto dalla dottoressa Consiglia Cardone, psicologa e psicoterapeuta. Coordinerà la serata l’avvocato Gianmichele Pavone.
Per quel che riguarda Luca Mazzucchelli, si occupa di psicologia clinica e del benessere. Fondatore del Servizio Italiano di Psicologia Online, prima realtà di supporto psicologico a distanza in Italia, collabora con aziende, società e associazioni per la produzione di video psicologico-divulgativi rivolti a professionisti ed appassionati di psicologia. Appassionato di nuove tecnologie, sensibilizza il grande pubblico sulle tematiche di stampo psicologico attraverso il suo blog, la sua pagina facebook e il suo videocanale – partner ufficiale di YouTube – "Parliamo di Psicologia". 

Nessun commento

Powered by Blogger.