Header Ads

Chiara Ferragni Collection: nei prossimi anni 40 nuovi negozi tra Cina ed USA

Novità nel campo della moda: l'azienda Chiara Ferragni Collection ha siglato una partnership con il gruppo asiatico Riqing per aprire, nei prossimi anni, 35 monomarca in Cina, dopo l'apertura di una boutique a Shanghai. Per accelerare l'espansione in territorio cinese, il brand ha anche debuttato di recente sulla piattaforma Tmail di Alibaba, il maggiore sito di e-commerce del Paese.
"Il futuro nelle vendite è legato agli influencer" ha dichiarato Andrea Lorini, CEO del brand Chiara Ferragni Collection "Un brand con un ambassador influente potrà ottenere un gran numero di vendite. Chiara con molta perseveranza ha iniziato a postare ogni giorno sul suo blog tre foto con messaggio (in italiano e in inglese) per diversi anni: pubblicava tre foto con look diversi, portando il backstage del mondo della moda in mezzo alle persone. Ha acquisito sempre più popolarità, diventando ufficialmente l'influencer più importante nel settore moda, secondo Forbes, ed è questo che ci ha permesso di avere successo anche nelle vendite in store".
Per quel che riguarda la Chiara Ferragni Collection, che vende i suoi prodotti in 400 negozi multimarca in tutto il mondo, ha aperto lo scorso 23 settembre a Milano il suo primo monomarca.

Nessun commento

Powered by Blogger.