Header Ads

Latiano: martedì 6 marzo Argento ospite su Idea Radio

LATIANO (BR). Martedì 6 marzo su Idea Radio, nel corso della trasmissione "Live" condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17 alle 19, sarà ospite l’artista Argento.
Argento nasce a Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. Chitarra, voce e PC nella cameretta di casa hanno dato forma alla sua personalità artistica. Tra parole segnate sugli scontrini del bar e frastuono di bombe in TV scrive "Anche Solo Una Volta", il primo singolo, uscito il 24 marzo 2017 per Alka Record Label. 
Dopo aver scalato la classifica radio Indie Music Like con 5 settimane di permanenza, il 25 luglio  esce "Goccia". Con i primi due brani Argento attira l'attenzione della stampa e del web, entrando in rotazione su numerose radio italiane. 
A dicembre pubblica il brano “Anche Solo Una Volta” che viene inserito nella compilation "Spazio Inediti Vol.3", pubblicato da VSG Edizioni, che ha reso Argento protagonista su decine di radio. 
"Rachele" è il singolo distribuito e promosso da Alka Record Label in rotazione radiofonica dal 31 gennaio.
Rachele è un'amica molto speciale. Che teme il suo futuro. Che aspetta quella svolta che le cambierà la vita per sempre.. Che non si accorge di quanto lei sia importante.. di quanto lei sia forte nonostante tutto.. ed io la seguo ogni istante... per lei ci sarò sempre .. Rachele è dentro di me.
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.

Nessun commento

Powered by Blogger.