Header Ads

Mesagne: domenica 11 marzo il film "Lei" per la rassegna Cinecronici

MESAGNE (BR). Continuano gli appuntamenti con "Cinecronici", i cine-aperitivi domenicali organizzati da Cabiria Circolo Arci presso la propria sede, in piazza Orsini del Balzo n°9 a Mesagne, insieme all’Accademia di Cinema e Scrittura creativa Cine Script che cura l’introduzione dei film. Per il tema del mese "reale e ideale" domenica 11 marzo, alle ore 18:15, verrà proiettato il film "Lei" (Drammatico, 126 min., USA 2013) di Spike Jonze, con Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson, Amy Adams e Rooney Mara.
Il film che ha ottenuto l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale, racconta la storia di un uomo, Theodore e Samantha, un sistema operativo dotato di un'intelligenza artificiale in grado di evolvere, adattandosi alle esigenze dell'utente. I due instaurano un legame sempre più forte, fino a sperimentare una relazione complessa oltre ogni immaginazione, dove l’anima, per emergere, è aiutata dalla tecnologia.
Al termine di ogni proiezione verrà offerto un aperitivo, occasione per discutere amichevolmente sul film visto insieme. Ingresso con contributo e riservato ai soci Arci. Tessera sottoscrivibile in loco al costo di 5€/annue e valida in tutti i Circoli Arci d’Italia.
Prossimo appuntamento venerdì 16 alle ore 19:30, incontro a ingresso libero e gratuito patrocinato dal Comune di Mesagne sul tema: "Centenari si diventa a tavola-nutrizione funzionale, anti-age e longevità". Saranno presenti il Sindaco il dottor Pompeo Molfetta, Debora Marullo, campionessa italiana 2018 di atletica leggera e lanci invernali, il dottor Domenico De Mattia, nutrizionista funzionale, dello sport e del D.C.A. Per tutti gli eventi organizzati da Cabiria, per informazioni contattare il numero 3274237720.

Nessun commento

Powered by Blogger.