Header Ads

Mesagne: sabato 7 aprile grande attesa per il ritorno degli Scemifreddi

MESAGNE (BR). Dopo l’enorme successo ottenuto nella precedente stagione con lo spettacolo "Cupido era miope", il noto trio comico Scemifreddi torna a Mesagne sabato 7 aprile alle ore 21, presso il teatro comunale, con il nuovo spettacolo "Finché la marca va", organizzato da Cabiria Circolo Arci in collaborazione al Comune di Mesagne.
Gli Scemifreddi, noti al grande pubblico per la loro presenza nel cast della trasmissione televisiva Colorado (Mediaset), questa volta si cimenteranno in un viaggio speciale nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile ragione, riusciranno ad ottenere un tale successo tanto da diventare vere e proprie guest star del mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.
Forti della loro comicità fresca ed originale e il loro linguaggio fatto di giochi di parole e suggestioni, i tre cabarettisti offrono con “Finché la marca va” uno spettacolo divertente e adatto a tutta la famiglia.
Si consiglia la prenotazione. Prevendita: Cabiria Circolo Arci piazza Orsini del Balzo n°9 Mesagne (Br) Telefono 3274237720.

Nessun commento

Powered by Blogger.