Header Ads

San Donaci: sabato 3 marzo inaugurazione de "Il profumo dei sogni" di Giuseppe Ramis

SAN DONACI (BR). Continuano gli eventi nella città di San Donaci: sabato 3 marzo, alle ore 18.:30, presso lo studio d’Arte di via Grassi n°4, si terrà l’inaugurazione di un nuovo progetto artistico di Giuseppe Ramis dal titolo "Il profumo dei sogni", alla presenza del critico d’arte e saggista, professoressa Carmen De Stasio. Presenterà la serata il giornalista Renato Rubino.
L’artista, che darà ancora una volta voce al suo talento pittorico, è un indiscusso talento contemporaneo del nostro territorio, consacrato dalla critica di settore come uno dei più promettenti artisti pugliesi.
Giuseppe Ramis ha ottenuto proprio per questo suo modo di rappresentare la propria intimità, i propri valori, numerosi riconoscimenti, in virtù di un lungo percorso di studi e di una incessante ricerca di quell’equilibrio perfetto tra il reale e una dimensione infinta che si estende oltre la tela. Motivo per il quale si rimane meravigliosamente ed intimamente attratti dai suoi lavori, avvolti da un piacevole incanto e da un’infinità serenità che le sue tele riescono a diffondere nel silenzio dei sogni.
Per quel che riguarda la mostra, rimarrà aperta al pubblico fino al 10 marzo.

Nessun commento

Powered by Blogger.