Header Ads

La Nail Art della barlettana Roslion90 da Youtube ai “Tutorial” di Sky



Nicola Ricchitelli - Ha portato la Nail Art dal web – seguitissimo il suo canale Youtube – al programma “Tutorial” in onda di recente su La3 appartenente alle reti Sky. «La "Nail Art" racchiude tutto lo svariato mondo sviluppatosi intorno alla decorazione delle unghie. Una vera e propria arte espressione della fantasia e della creatività di chi la pratica!...», questa le definizione di Nail Art secondo Roslion – Rossella Lionetti – che in questa intervista ci racconta il suo cammino in questa particolare arte.

La seguente intervista inoltre, sarà il capitolo primo, di una collaborazione tra la nostra testata e Roslion all’insegna della Nail Art.

D: Dunque Ros, co’sé nello specifico la Nail Art?
R:« La "Nail Art" racchiude tutto lo svariato mondo sviluppatosi intorno alla decorazione delle unghie. Una vera e propria arte espressione della fantasia e della creatività di chi la pratica!».

D: Come nasce questa tua passione per gli smalti?
R:«La mia passione è nata per caso! Amavo in generale il mondo dell'estetica e, un giorno, sbirciando una vetrina di una profumeria, rimasi affascinata dal colore di uno smalto, decisi subito di comprarlo e mi fiondai a casa per indossarlo. Da quel giorno non ho più smesso di comprare smalti».

D: Ros, tra l’altro la passione per la Nail Art ti ha portato diritto ad una trasmissione di Sky, ci racconti un po’ di questa tua esperienza?
R:« Esatto! Sono stata scelta dalla redazione di Sky tra i video tutorial più visti e i miei video vengono trasmessi su La3 in un programma televisivo; è una sensazione bellissima vedersi sul grande schermo, sono davvero felice di questo traguardo».

D: Tra l’altro ti sappiamo molto seguita sui social, quali gli ingredienti secondo il tuo punto di vista per rendere la propria attività e la propria immagine interessante?
R:« Cerco di essere sempre me stessa senza filtri, condividendo anche momenti di vita quotidiana belli e brutti che mi avvicinano di più alle persone che mi seguono. Insomma parlo alla telecamera come se mi rivolgessi ad un'amica, pronta a consigliare lo smalto giusto».

D: Raccontaci un po’ il tuo percorso professionale e formativo in questo campo…
R:«Tutto è iniziato per pura passione e ogni giorno continuo a trasmettere il mio amore per la Nail Art a molte ragazze che addirittura mi ringraziano! Da poco ho svolto un corso di Ricostruzione Unghie ma sono ancora agli inizi».

D: Un Nail art che ti piacerebbe proporre in futuro?
R:« Mi piacerebbe proporre una nuova Nail Art stile "Bollywood", mi ha sempre affascinata la loro cultura!»

D: Cosa sogni di farne della tua passione per la Nail Art?
R:«Il mio sogno nel cassetto è quello di aprire un giorno un Centro Estetico di Ricostruzione Unghie tutto mio dove poter insegnare questa meravigliosa "Arte sulle unghie"».

Nessun commento

Powered by Blogger.