Header Ads

Musica, per Deborah Iurato concerto al forum di Assago venerdì 13 febbraio

DEBORAH IURATO venerdì 13 febbraio avrà l’onore di cantare al Forum di Assago di Milano in apertura all’unica data italiana di Lionel Richie, idolo della scena black statunitense, cinque volte vincitore del Grammy Award.

E’ un grande momento per Deborah! Vincitrice dell’ultima edizione di “AMICI” sarà ospite al talent di Maria De Filippi, sabato 7 febbraio dove presenterà per la prima volta il nuovo singolo “Libere”, proprio laddove “tutto è iniziato”.

LIBERE” è il singolo e title track dell’omonimo album, uscito lo scorso ottobre e prodotto da Mario Lavezzicon la collaborazione di Nicolò Fragile.

L’artista torna così nello studio televisivo che l’ha vista protagonista mesi fa e che ha suggellato l’inizio della sua carriera, a cui ha fatto seguito la pubblicazione dell’EP d’esordio, che le è valso il disco d’oro. Ora il nuovo album, dove Deborah ha scelto di impegnarsi in difesa delle donne, cantando testi con contenuti sociali importanti, impegno che condivide con molte sue famose colleghe.

Mi fa molto piacere vedere tante artiste impegnate a tutelare i diritti della donna, compresa Fiorella Mannoia che dopo avermi fatto la splendido regalo di scrivere “Anche se fuori è inverno” ha scritto per il nuovo album “Dimmi dov’è il cielo”. Tra l’altro Fiorella, che ha avuto modo si ascoltare il nuovo lavoro quando ci siamo incontrate per caso nel medesimo studio di registrazione, ha apprezzato molto la linea che abbiamo scelto e il suo parere mi ha reso felice. Ora finalmente presenterò “Libere” lì dov'è iniziato tutto. Ad Amici, i miei Amici!!!”, dice con un gran sorriso Deborah.

Da metà marzo, l'artista presenterà il suo progetto musicale con “Libere Tour”, prodotto da Martino De Rubeise distribuito da International Music and Arts: il 15 marzo, Deborah sarà a MILANO (Teatro dal Verme); il 21, a BARI (Teatro Palazzo); il 22 Marzo, a ROMA (Auditorium Parco della Musica).

I biglietti sono disponibili da oggi su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Nessun commento

Powered by Blogger.