Header Ads

Nel 2017 cresce la voglia di socializzare in tante nuove città con "La Cena Degli Sconosciuti"

"Ho sempre sognato di portare la mia Cena in tutte le città italiane.... e pian piano sto raggiungendo il mio obiettivo!" ha dichiarato Roberto Dellanotte, ideatore de 'La Cena degli Sconosciuti "Già, perchè nel 2002 quando è nata La Cena degli Sconosciuti sembrava impensabile riuscire a riunire tante persone sconosciute attorno alla stessa tavola e invece... 14 anni di successi e di nuovi amori nati, convivenze e matrimoni, ma anche tante nuove grandi amicizie".
A gennaio 2017 le cene si svolgeranno nelle seguenti città: Ancona, Bergamo, Brescia, Bologna, Cagliari, Crema, Ferrara, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Prato, Rimini, Roma, Taviano, Torino, Trapani, Treviso, Vercelli, Vicenza.
E a Febbraio saranno molte di più. Un'iniziativa semplice che lascia spazio e tempo alle persone: si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti. E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che si ha nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.
Ma come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni, cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa.
Di seguito l'elenco in ordine cronologico. Tutti i dettagli delle cene sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com




























Nessun commento

Powered by Blogger.