Header Ads

San Vito dei Normanni: nuova sede per l’Accademia di musica Lucia Iurleo

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). L’Accademia di Musica Lucia Iurleo di San Vito dei Normanni cambia sede e si trasferisce in via Brindisi 133/A. Nuovi locali, ma stesso impegno nella divulgazione della cultura musicale su tutto il territorio.
Riaprono, infatti, le iscrizioni per i corsi di strumento dei dipartimenti di Musica Classica, Popolare e Moderna con un piano didattico molto ricco strutturato su una serie di percorsi rivolti ad allievi di tutte le fasce d’età e finalizzato non solo all’acquisizione delle tecniche dello strumento, ma anche all’ascolto e alla conoscenza della cultura musicale. 
Tornano, inoltre, i laboratori con corsi di propedeutica musicale rivolti ai bambini dai 3 ai 6 anni, le attività del coro di voci bianche “In canto di voci” e i corsi di perfezionamento, di organista animatore litugico, i laboratori di musica d’insieme, masterclass e open days. 
La segreteria della scuola in via Brindisi, 133/A, a San Vito dei Normanni è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3290981576 o 3477642791 o visitare il sito accademiaculturalesanvito.it. Aggiornamenti costanti su facebook.

Nessun commento

Powered by Blogger.