Header Ads

SARAH CHOLE PRESENTA IN ESCLUSIVA L'ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA 2017 INDOSSATA DALLA BRAND AMBASSADOR MELISSA SATTA

La primavera di Sarah Chole è ricca di suggestioni, ispirazioni, stili diversi, perfetti per una donna dalle mille personalità, una cosmopolita che ama viaggiare nel mondo: un mood che oscilla tra Italia e Messico e crea un melting pot audace, che si fa notare.

La collezione comprende capi adatti 
alla vita di tutti i giorni, jeans skinny, bluse, gonne a tubino, moltoversatili, da indossare anche la sera. I colori sono delicati, perfetti per la primavera, come rosa, bianco, azzurro, ma non mancano tocchi forti di rosso, oro, nero, champagne.
Non esistono capi banali, ogni dettaglio è curato nel minimo particolare. Un'alternanza tra casual eelegante che si rivela vincente: i jeans si abbinano al soprabito lucido, pratico ma trendy, la classic t-shirt bianca è arricchita da stampe e dettagli couture e si indossa con la gonna a vita alta rosso intenso, l'intramontabile maglia a righe si rinnova in versione crop top ed è stilosa con una gonna asimmetrica. Abiti a rete e gonne con spacco di stampo militare si alternano a pantaloni in felpa decorati da paillettes per una femminilità versatile.
La primavera è tempo di cerimonie e Sarah Chole pensa alle grandi occasioni con eleganti abiti da cerimonia, maxi-dress floreali dal sapore romantico per uno stile più tradizionale, jumpsuit rosse con spalline a catena per stupire con classe. L'abito da party più trendy si ispira all'eleganza degli anni '50, con scollo a cuore e una vaporosa gonna di tulle.
D'estate il mood metropolitano del brand si tinge di mare, con la capsule marine e una selezione di abiti dal sapore gypsy.
La campagna è stata realizzata dal fotografo di fama internazionale Joseph Cardo e vede nuovamente protagonista la brand ambassador Melissa Satta.

Nessun commento

Powered by Blogger.