Header Ads

Specializzarsi dopo la laurea di I o di II livello? Al via la Training School di Unicusano

Specializzarsi dopo aver conseguito la laurea di I o di II livello? E' una reale e solida certezza, possibile grazie all'Università Niccolò Cusano, che mette a disposizione delle competenze di livello superiore, con la sua innovativa Training School, una scuola di formazione, che alla completezza di un'offerta formativa variegata e specifica per ogni iscritto, unisce quelli che sono i particolari tratti caratterizzanti la propria storica tradizione accademica e un progresso culturale sempre più all'avanguardia: chi prenderà la decisione di specializzarsi, potrà farlo, scegliendo tra i diversi tipi master da seguire nella Training School. Diverse possibilità per migliorarsi, trovando la giusta soluzione in quella che è l’offerta formativa che viene proposta.

L'Università dell'Università Nicolò Cusano, nota per la propria serietà e la professionalità, permette allo studente di poter prendere parte a dei corsi che sono di sicuro interesse, tenuti da stimati professionisti, che sono stati selezionati appositamente da quello che è uno specifico comitato accademico interno. C'è quindi una maggiore attenzione nei confronti di chi ascolta, ed anche verso tutti coloro che lavorano già, ma non per questo rinunciano agli studi. Per loro, l'Unicusano, prevede delle particolari agevolazioni, con degli esclusivi corsi utili al proprio perfezionamento e ad aggiornarsi professionalmente, fornendo tutte quelle che possono essere delle nuove skill e delle valide competenze per potersi riposizionare più semplicemente sul mercato del lavoro.

Sia i master, che i corsi, prevedono alcune lezioni video, dei project work e dello studio individuale e sono erogati mediante l’utilizzo della modalità e-learning. Le aree di riferimento, e che possono quindi essere scelte, sono le seguenti:

Area Economico Giuridica; Area Ingegneristica; Area Medico Sanitaria; Mondo Scuola; Area Umanistica; Forze Armate. Tanti anche quelli che sono invece i partner accademici: vi è la valida presenza di alcune importanti e solide realtà come l’Istituto di Alti Studi In Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) per quel che riguarda il Master in Antiterrorismo; Il Centro Alti Studi Difesa (CASD) nel caso del Master in Gestione degli appalti pubblici; l'Accademia Internazionale di Nutrizione Clinica (U.P.A.I.Nu.C) per il Master in Nutrizione Clinica.

Nessun commento

Powered by Blogger.