Header Ads

I edizione del Gran Galà della Moda, con la collezione 2018 degli abiti da sposa e cerimonia di Giulio Lovero e il defilé della talentuosa e giovane fashion designer Arianna Laterza

PREMIO MODA PUGLIA
I edizione del Gran Galà della Moda, con la collezione 2018 degli abiti da sposa e cerimonia di Giulio Lovero e il defilé della talentuosa e giovane fashion designer Arianna Laterza
Buona la prima per la serata dedicata alla moda e al fascino femminile che si è tenuta a Giovinazzo, per la I edizione del Premio Moda Puglia organizzato dalla Camera della Moda Italia - presieduta da Carmen Martorana - e dall'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo del presidente Giuseppe Cuscito che, per l’occasione, ha presentato nella sua città il neo socio onorario Pino Marzella, pluricampione mondiale di Hochey su pista.
L’evento è stato realizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Giovinazzo e Città Metropolitana sullo splendido e rinnovato sagrato in piazza Sant’Agostino a Giovinazzo, e affidato per l’organizzazione alla Carmen Martorana Eventi, l’agenzia di moda e spettacolo affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali con il suo International Award Top Fashion Model e con collaborazioni per le più importanti fashion week.
In apertura, una emozionante coreografia dedicata alle donne vittime di tutte le forme di violenza, con il volo di palloncini rossi sui versi di Alda Merini, seguita dall'intervento dell’Assessore alle Pari Opportunità Tonia Pansini che ha da poco  inaugurato a Giovinazzo il Centro Antiviolenza.
In passerella apprezzata è stata la Moda elegante di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell’atelier Miss and Lady di Bitonto. Passione, professione e alta qualità le parole d’ordine del laboratorio sartoriale specializzato in abiti da sposa e cerimonia, un presidio di eccellenza pugliese nato dalla passione e dall'estro di Lovero coadiuvato da un’equipe qualificata, in cui la donna è vera protagonista.
Il defilé delle modelle pugliesi è stato arricchito anche dal lancio della nuova collezione Nuances Boreales di Arianna Laterza, che sta affermando sempre più il suo talento a livello nazionale. 
Ad esaltare la bellezza delle Top Fashion Model, sono stati il make up di Domenico Poliseno e l’hair style di Lucia Misceo.
Ospiti della serata, la cantante Deva e i ballerini della Dance Team Giovinazzo.
Si ringraziano: Saporosa di Puglia, Netium Swimming pool-wellness-fitness, Garden Stella, Associazione Art Photography.

Nessun commento

Powered by Blogger.