Header Ads

A Roma sempre più annunci di donne che cercano uomini

L’estate è nel pieno del suo corso e proprio in questa stagione si risvegliano le voglie sessuali anche represse che non sempre si riescono a soddisfare con la propria partner per una sorta di “vergogna” che prende soprattutto agli uomini di chiederlo alla propria amata. E allora si cerca fuori del rapporto la possibilità di poter soddisfare desideri reconditi che possano appagare le proprie voglie estive di sesso. Ma attenzione alle donne sposate e non che ricercano in maniera sempre più pressante l’accompagnamento con gli uomini. Il motivo? Troppo spesso sono lasciate sole dai propri compagni che non le corteggiano più.

Se ci troviamo nella capitale scopriamo che il “donna cerca uomo Roma” è sempre più di moda. Digitando questa classica frase sui motori di ricerca infatti andiamo a scoprire che la maggior parte sono incontri a pagamento con le classiche escort che propogono prestazioni sessuali da urlo a uomini “soli” che non vogliono troppo girare per trovare sfogo al proprio divertimento.

Soprattutto però nell’ultimo periodo e in particolare a Roma però digitando la frase “donna cerca uomini uomo Roma” si scopre una novità importante: le donne che si sentono trascurate dai propri uomini con cui sono legati da un rapporto di affetto sono sempre di più e cercano quindi di soddisfare le proprie esigenze carnali attraverso una fugace avventura con qualche persona sconosciuta che possa soddisfare le proprie voglie sessuali senza mettere a repentaglio il rapporto amoroso con il proprio partner.

Una novità questa che è accolta con piacere dagli uomini alla ricerca di sesso che non sono così costretti a sborsare soldi per poter fare sesso, ma allo stesso tempo però bisogna dire che le donne che si propongono questo tipo di incontri sono molto esigenti. Infatti per la maggior parte non si va a ricercare l’uomo “normale” ma si ricerca la virilità non solo ormonale, che a questo punto diventa quasi scontata, ma anche quella fisica: il fisico asciutto è una delle prime caratteristiche viene richiesta dalle donne annoiate. Ma attenzione perché a queste donne va anche di essere corteggiate e quindi sempre più viene richiesta anche una cultura al di sopra della media al partner fugace perché l’incontro sia di quelli indimenticabili e non solo una “botta e via” visto che è un’evasione sognata e fantasticata e un’opportunità importante che non vuole essere gettata dal sesso femminile come uno scarto di qualche ora.

Nessun commento

Powered by Blogger.