Header Ads

Estate 2017: alla scoperta di Ibiza

La calda stagione è ormai iniziata e le alte temperature iniziano a segnare inesorabilmente le giornate di questi mesi roventi. I più fortunati sono già in vacanza, al mare o in montagna, a godersi la tintarella o l'aria fresca. Tuttavia, milioni di italiani sono ancora impegnati col lavoro, senza aver scelto la propria meta per l'estate 2017.

Ebbene, se siete in alto mare e non sapete dove trascorrere le vostre tanto desiderate ferie, siete nel posto giusto. Per l'occasione, ci siamo affidati all'esperienza e alla professionalità di Alpitour, leader nel settore vacanze. Per quest'anno, l'unica, imperdibile e irrinunciabile destinazione estiva è la l'incantevole Ibiza. Lasciatevi trasportare dalla magia di quest'isola bagnata dal Mediterraneo. Un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie, adulti e bambini. Prendete parte alla coinvolgente movida notturna e divertitevi ballando di festa in festa. Oppure, godetevi la tranquillità della costa, lasciandovi affascinare dall'incredibile ricchezza geografica dell'isola.

Ibiza offre spiagge per tutti i gusti: rocciose, sabbiose, oasi di relax o luoghi di incontro e divertimento. Impossibile non citare le spiagge di Cala Llonga e Cala Graciò, Calo des Moro ed Es Figueral. A seconda della vostra scelta, potrete godervi il suono della risacca e il sole delle Baleari oppure lanciarvi in avventurosi sport acquatici, provando snorkeling o kayak.

Quale periodo scegliere? Il clima dell'isola è ottimo durante tutti i mesi dell'anno, al punto che vi sembrerà di essere sempre in estate. Pertanto potrete decidere quando partire in base alle vostre esigenze. Siete alla ricerca di un soggiorno all'insegna di feste, baldoria, eventi e vita notturna? Allora i mesi che fanno al caso vostro sono certamente Luglio e Agosto. Se, al contrario, vorreste spendere le vostre ferie rilassandovi in riva al mare o nella natura più incontaminata, senza essere disturbati e in assoluta serenità, il periodo perfetto è Settembre.

Cosa aspettate? Correte da Alpitour e prenotate subito la vostra vacanza, per un'indimenticabile estate 2017!

Nessun commento

Powered by Blogger.