Header Ads

Il Wind Summer Festival si conferma leader del prime time


Ieri sera, martedì 18 luglio, il “WIND SUMMER FESTIVAL” si è confermato ancora una volta leader del prime time! La terza puntata ha vinto gli ascolti della serata con 2.482.000 spettatori (e un picco di 3.492.759 telespettatori alle 21.46), il 14,6% di share, il 16,3% sul target commerciale e un ottimo riscontro tra i giovanissimi, con il 21,6% sul target 15/24 anni.
                                                                                      
Il “WIND SUMMER FESTIVAL” è stato l’argomento più discusso in Italia anche sui social network: l’hashtagufficiale #WINDSUMMERFESTIVAL è stato per tutta la sera fino a questa mattina al primo posto dei Trending Topic Italia!

Martedì 25 luglio andrà in onda l’ultima puntata dell’imperdibile appuntamento con le canzoni dell’estate!

Per la prima volta in partnership con Wind, il “WIND SUMMER FESTIVAL”è condotto da ALESSIA MARCUZZI, accompagnata da NICOLÒ DE DEVITIIS e DANIELE BATTAGLIA, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione. La regia è di Roberto Cenci.
Wind è uno dei brand di Wind Tre Spa, l’azienda leader del mercato mobile italiano.

In onda ogni settimana per quattro puntate in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, la manifestazione nel corso dei quattro appuntamenti ospita sul palco di Piazza del Popolo a Roma oltre 60 artisti italiani e internazionali.

Il Wind Summer Festival è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset.
Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa.

RADIO 105 è la radio ufficiale del WIND SUMMER FESTIVAL”.

Nessun commento

Powered by Blogger.