Header Ads

La Voce Grossa di…Teresa D’Angelo(intervista):«Nel mio salotto "Chiacchierando con" sogno di intervistare Elodie


Di Redazione - Da qualche settimana la si vede in diretta dal suo profilo Instagram nel format da lei inventato “Chiacchierando con”, un salotto virtuale dove incontra artisti partenopei facenti parte della musica, rapper, personaggi tv  e makeup artist. L’ospite di quest’oggi arriva da Mugnano di Napoli lei è la giornalista, presentatrice, attrice, speaker, conduttrice e performer Teresa D’Angelo.

Teresa innanzitutto benvenuta nel nostro spazio e grazie per essere qui quest’oggi…come stai?
R:« Salve a tutti grazie della splendida intervista, posso dirvi che oltre le preoccupazioni ed angoscia per questo periodo sto benissimo in gran forma».

Partiamo da “Chiacchierando con”, come nasce l’intuizione di questo particolare format?
R:« "Chiacchierando con" è un format che svolgo live da casa sul mio profilo Instagram e nasce proprio dal desiderio, dalla mancanza di comunicazione con le persone, creare un diversivo pomeridiano dove intervistando e chiacchierando con vari personaggi ed artisti è venuto a crearsi anche un passatempo interattivo».

Un ospite che ti piacerebbe avere in questo particolare salotto virtuale?
R:« Una domanda a cui risponderei con una lista, ma dovendo sceglierne uno solo, io che amo la musica sia partenopea sia nazionale che internazionale mi piacerebbe intervistare Elodie».

Teresa qual è il tuo rapporto con le parole?
R:« Il mio rapporto con le parole è tanto, amo chiacchierare sono una vera logorroica curiosa quindi amo tantissimo il dialogo perché credo sia alla base di tutto».

Quanto è importante saper usare le parole nel lavoro che fai?
R:«Usare le parole nel modo giusto, pesato e cordiale è il modo corretto per arrivare alle persone quindi parlare bene comporta ad un'ottima qualità soprattutto di un'intervista».

Dalle parole dette ad un microfono dentro ad una radio, a quelle dette tenendolo in mano in televisione, quale il contesto che più ti veste meglio?
R:«Be' la differenza è poca ,basta saper usare il microfono con parole giuste per lasciare un segno e ricavare un ottimo risultato sia in conduzione radio che in tv».

Nel corso di questi anni non sono mancate esperienze in programmi televisivi, cosa ti affascina della televisione?
R:« Io amo la tv, mi affascina davvero tutto. Sono attratta dal mondo della conduzione dei programmi simpatici con bravi conduttori tipo talk show, talent e programmi musicali».

Teresa dalla radio alla televisione, ma in passato non sono mancate esperienze nel campo della recitazione tra videoclip musicali e cortometraggi, qual è la tua vera anima artistica?
R:« È vero posso dire di aver provato varie strade. In accademia ho iniziato proprio dalla recitazione per finire alla conduzione radiofonica e televisiva. Infatti tutto questo percorso mi è servito per capire che la mia strada è la conduzione».

Teresa che futuro auspichi per la tua carriera artistica?
R:« Spero di essere baciata un po' dalla fortuna oltre che continuare a studiare ed allenarmi in questo campo artistico, sempre sognando, spero che la mia carriera si realizzi nel diventare una conduttrice di programmi in rete nazionale ed essere un inviata interviste per programmi che creano servizi come “Striscia la notizia”, “Pomeriggio 5” etc speriamo bene...».

Powered by Blogger.